I 2 insopportabili guru di sniffamoney - nome inventato perché come sempre non dico mai i nomi reali, perché non ho voglia di andare in tribunale e poi vincere...che palle vincere sempre! - sono tornati a sponsorizzare sul Tubo dicendo che da mesi fanno trading sulle royalties con un profitto annuo del 50%.
Mesi... annuo... qualcosa non torna.
Se hanno iniziato da qualche mese come fanno a parlare di profitto annuo?!?!?!?!?
E poi come proseguono?
Proseguono in maniera super FUFFOSA affermando che con quella percentuale - ASTRONOMICA nel mondo del trading non sportivo - si arriva nel giro qualche anno (qualche? cosa vuol dire di preciso?) a diventare MILIONARI.
Ah, dimenticavo, partendo con pochi soldi: tipo 1.000 euro o 200 euro al mese.
Sì, certo... come se ogni anno fosse possibile ottenere quel profitto e come se con l'aumentare del profitto, uno usasse sempre la stessa percentuale di esposizione, come no!
Ah, il MOMENTO è ADESSO!
Quindi:
SUPER PROFITTI
SUPER TREND
MILIONARI
RISCHI INVESTI POCHI SOLDI
AGISCI ADESSO
Direi che ci sono tutti gli elementi della fuffa e della truffa.
Può esservi molto utile sapere che il loro precedente trend, quello legato ai vini, fu per alcune persone un fallimento totale. Leggete:
"Hanno pubblicizzato la loro azienda di investimento in vini pregiati con un evento al quale ho partecipato e in questo evento sono state date delle garanzie che in seguito non sono state mantenute. Prima tra tutte la facile liquidazione dell'investimento, cosa che non è affatto così. Mi sono trovata nella situazione in cui ho avuto bisogno di rientrare della somma investita prima della liquidazione del portfolio. Quando avevano presentato l'investimento e al momento della stipulazione del contratto mi era stato garantito che avrei potuto rientrare nel giro di un mese del capitale investito in caso avessi voluto e invece ci vorranno mesi (o forse anni) per riuscire a recuperare i miei soldi e pure rinunciando ai profitti pur di rientrare del denaro più velocemente. Ho scritto all'assistenza e non hanno fatto nulla per risolvere il problema e anzi, non hanno nemmeno risposto alla mia ultima mail, inviata oltre 10 giorni fa. Mi pento molto di aver dato loro fiducia, a parer mio un'azienda così non può essere definita seria né tantomeno etica."
Un'altra persona dice di aver solo perso soldi dal 2020 al luglio 2023 (mese e anno della sua recensione).
Sapete cosa rispondere i truffatori? Questo:
"Sei con noi dal 2020, per questo dovresti ben sapere che noi non promettiamo mai nulla."
Nessun commento:
Posta un commento