Ecco pochi semplici esempi per farvi capire come guadagnare molto bene tramite il betting exchange, operando live.
Venerdì:
Bayern - Augusta.
Fine primo tempo: 0-0 (da un po' di tempo evito l'over 0.5 ht dopo alcune batoste!)
Secondo tempo: ancora 0-0 oltre il 60', quindi che si fa visto il dominio dei bavaresi?
Si entra puntando 1. E vincono, olé. Aspettando le quote diventano belle succose!
Sabato:
Atletico Madrid - Alaves
Incredibile risultato temporaneo di 0-1. L'Alaves è davvero scarso, i colchoneros sembrano vogliosi, che si fa? Aspetto che la quota scenda verso il 2 e intorno a 2.24 entro nel bancaggio del 2 dato che le quote degli altri mercati erano bassi. Vincono i padroni di casa, olé.
Genk - Charleroi
Uguale alla partita dal Bayern, ma con un quota nettamente più alta (3!).
Domenica:
Osasuna - Villareal
Da 2-0 a 2-2, con bancaggio dell'1 sul 2-0 nel 2° tempo abbastanza inoltrato, quindi con tutto il tempo per decidere il da farsi. Qui in realtà ho guadagnato poco, ma cmq ottima occasione per via della quota in bancaggio strabassa!
Lazio - Bologna
Qui non sono entrato, ma i rossoblu erano rimasti in 10 e il 1° gol degli aquilotti arriva tardino, quindi la quota iniziava a diventare decente, presumo intorno a 1.8. Hanno vinto, olé.
Poi, certo, ci sono casi clamorosi, ma in realtà neanche tanto numerosi, come la sconfitta perentoria per 4 a 0 in casa del Manchester City, ma nella maggioranza dei casi si guadagna, scegliendo bene le partite e aspettando le quote giuste, oppure andando a bancare (scelta meno prudente rispetto a puntare un over successivo o il btts, ma quando le quote di questi segni sono ridicole, si va di bancata).
Bene, con questo è tutto, au revoir.
Nessun commento:
Posta un commento