Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, agosto 28, 2024

La passione calcistica può diventare un lavoro

 Stavo pensando: ma perché i tifosi di calcio ogni giorno parlano-parlano, lasciano migliaia di commenti, vanno sempre allo stadio, guardano tutte le partite, ma tutto ciò senza alcun obiettivo e risultato tangibile finale?

Capisco che per quasi tutti sia una distrazione, ma può anche diventare una sorta di lavoro tramite il betting exchange.

Non capisco perché non sfruttare questa grande passione per incassare dei soldi.

Certo, non è per tutti, anche perché molti appena perdono dei soldi vanno in crisi, entrano in gioco emozioni negative che non sanno gestire e controllare, figurarsi bloccare, però, insomma, con un po' di tempo e dopo qualche prova può diventare un lavoro. Non bisogna solo farsi coinvolgere emotivamente, quindi non puntare la propria squadra del cuore e neanche badare ai soldi nel breve periodo.

Nessun commento: