Il segreto del successo nel Betting Exchange?
Non certo conoscere le cosiddette strategie che tali non sono, tra l'altro.
Ma effettuare operazioni sensate, fregandosene di eventuali risultati negativi.
Primo perché non possiamo farci niente se la favorita perde senza segnare, secondo perché sono cose che capitano raramente, terzo perché non dobbiamo avere una visione così limitata, così a breve raggio, quarto perché se abbiamo fatto cose sensate, queste porteranno i loro frutti prima o poi, anzi più prima che poi.
Non bisogna, invece, voler fare per forza operazioni tipo a fine giornata, solo perché durante il pomeriggio non siamo stati in grado di farne.
Bisogna operare soltanto quando siamo messi bene a livello di energia fisica e mentale, proprio come se stessimo praticando uno sport.
Io ho iniziato la nuova stagione a fine luglio perdendo 4 volte su 4, ma sono rimasto abbastanza tranquillo perché erano soltanto 4, perché ero all'inizio, perché 4 non influiscono su una stagione da 500 o 1.000 operazioni.
Ora che vengo da 5 operazioni di successo su 5 sono ancora più tranquillo, sono davvero contento di quest'ultimo w.e. e conto di arrivare a fine settembre con un ottimo profitto.
Poi ci sarebbe da parlarne a riguardo, ovvero:
cosa fare dei profitti?
Ogni mese li prendo e li uso?
Li prendo e li metto da parte, magari investendoli in borsa?
O li lascio sul conto, facendo crescere il capitale, per poi godermi il profitto dopo tipo 10 mesi?
L'ideale sarebbe poter prelevare qualcosa per poter già vivere di betting sin dal termine del 1° mese, ma ognuno vive una propria realtà, quindi è tutto soggettivo.
Nessun commento:
Posta un commento