Dopo un Europeo vinto di culo, dopo una mancata qualificazione al Mondiale '22, dopo una possibile altra mancata qualificazione, questa relativa ad Euro '24, ecco che il Mancio non si sa come e perché, forse grazie al fascino del suo ciuffo, ha strappato un contratto da mille e una notte per diventare c.t. dell'Arabia Saudita.
Se non fossero per i 18 o 25 milioni di euro l'anno o quello che è, la notizia farebbe davvero ridere.
Sarebbe del tutto simili a quegli allenatori italiani di seconda fascia o ormai snobbati in Italia e nel calcio che conta, che vanno ad allenare squadrette in Africa, Asia, Est Europa.
In questo caso il Mancio non ci è andato per necessità, ma per mera bramosia di danaro.
Senza tutti quei soldi non avrebbe avuto senso andare in quel postaccio dove la Costituzione è il Corano e dove si vive con temperature minime di 40°.
Questo vale anche per tutti gli altri vipponi del calcio occidentale che sono emigrati laggiù.
Prima sono tutti tifosi delle squadre europee per cui giocano e pare che abbiano sin da bambini sognato di vincere titoli sia di club che personali giocando in Europa, di giocare per le loro nazionali, poi tutto ad un tratto la fuga verso l'Arabia.
Ma ora ho una domanda: il compianto Vialli, avrebbe seguito il suo amico laggiù, così come hanno fatto tutti i suoi vecchi compagni della Samp come Evani, Salsano, Lombardo, ecc.?
Ma lo sanno questi personaggetti e ominicchi che in Arabia Saudita si va in galera per minimo 6 mesi se si viene beccati con uno spinello?
CHE SCHIFO
CHE VERGOGNA
MI FATE VOMITARE!
Nessun commento:
Posta un commento