Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, agosto 21, 2023

Il Torino gioca senza senso alle 18:30

Il calcio spezzatino è davvero stupido e odioso.

Come si può pensare di far giocare delle squadre alle 18:30 a metà agosto circa, quando a Torino ci saranno ancora più di 30 gradi, forse addirittura 34?

Stasera, anzi, oggi nel tardo pomeriggio, si disputerà a Torino, la sfida tra i granata e il Cagliari.

Questa decisione è totalmente folle e club, arbitri e giocatori devono scioperare. Così come devono farlo i tifosi. Senza considerare l'orario che già di per sé in un giorno feriale è stupido perché la gente ha da poco finito di lavorare.

Fanculo alle pay tv!

---

Aggiornamento:

e come volevasi dimostrare dato l'orario ma soprattutto la temperatura assurda (32° a Torino adesso alle 20:30, figuratevi alle 18:30), la partita è stata una schifezza e alla fine il pubblico ha fischiato.

Ma non devono fischiare i giocatori stremati, bensì quelle merde delle pay tv e della Lega.

FANCULO AGAIN!

Nessun commento: