Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, agosto 24, 2023

Il piccolo Gabri alla scoperta dell'Arabia

Imbarazzante, come scritto poche ore fa sui social da Toni Kross, ma anche deleterio per le mie casse su Sorare, il prossimo trasferimento del 21enne talento spagnolo Gabri Veiga all'Al-Ahli.

Si parlava di un prossimo accordo col Napoli e invece...

Molto strano questo trasferimento perché il buon Gabri non è mai stato sino ad ora un mercenario: nato in Galizia, ha sempre giocato sin da piccolo per il Celta Vigo. 

Tutto faceva presagire perlomeno un futuro in Europa per poter vestire per 10 anni almeno la maglia rossa della nazionale spagnola e poi magari fare ritorno in Spagna per giocare col Real o il Barca e finire la carriera al Celta, ipotizzo.

Nessun commento: