Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, agosto 25, 2018

CR7: Allegri senza senso!

Premessa: per me Cristiano Ronaldo non è il miglior calciatore di sempre, i miei preferiti sono totalmente diversi, sono dei numeri 10 che non passano il tempo a fare giochetti fini a sé stessi o in palestra.

Detto ciò, Ronaldo è un bomber implacabile, per cui bisogna farlo giocare in certe posizioni, cercando di far giocare la squadra in maniera tale che questa possa rifornilo di tantissimi palloni ad ogni partita.

Molti tifosi juventini si lamentano, dal 2014, ovvero dal suo esordio in bianconero, di Allegri e del suo non gioco. Effettivamente, quando guardo le partite della Juve, molto spesso mi addormento e il tecnico viene accusato di difensivismo e spreco del talento dei suoi top-player.

Anche quest'anno, perlomeno fino ad ora (siamo appena alla 2^ giornata), la Juventus non ha mostrato un calcio sfavillante (guai, ovviamente, menzionare il deleterio calcio-champagne del 1990 by Gigi Maifredi: 7° posto) e Ronaldo è ancora a 0 gol!

Quanti palloni buoni ha ricevuto? Pochissimi! Le conclusioni se le è cercate e create, il più delle volte.
Sapete cosa ha detto Allegri a riguardo? Che sta migliorando la.. FASE DIFENSIVA.

Inutile ogni commento se non: CHE SPRECO!!!

Nessun commento: