CALCIOMERCATO NEWS 29 AGOSTO 2017
Keita, dalla Lazio al Monaco per 30 milioni. La prima offerta è stata di 20, ma di fronte ad un secco rifiuto di Lotito, i monegaschi non si sono fatti problemi ad alzare l'offerta, forti della super cessioni di Mbappé. Di mezzo c'è anche il famoso procuratore Jorge Mendes.
UFFICIALE: KEITA AL MONACO PER 30 MILIONI!
Siamo alla conclusione dell'affare Schick. L'attaccante ceco sta svolgendo le visite mediche a Roma! La Samp cerca il suo erede e vuole ingaggiare Munir del Barcellona.
UFFICIALE: SCHICK ALLA ROMA PER 42 MILIONI tra prestito, riscatto e bonus vari.
Il Torino ha offerto 15 milioni al Milan per Niang.
Jovetic va al Monaco per 11 milioni.
In Premier League si parla di un grande scambio tra Arsenal e Manchester City: la squadra di Guardiola vuole Alexis Sanchez e per averlo è disposta ad offrire Sterling più soldi.
UFFICIALE: l'Arsenal ha rifiutato l'offerta del City.
UFFICIALE: l'Arsenal ha ceduto il terzino Gibbs al WBA per 7 milioni di sterline
A proposito di Arsenal, c'è l'Inter che insiste per il difensore tedesco, ex Samp, Mustafi.
Lo Stoke City ha acquistato il difensore Wimmer dal Tottenham per 19 milioni e 400 mila euro!
Il Liverpool si è invece accordato, per il 2018, con il Lipsia per l'acquisto di Naby Keita. Cifra? 55 milioni di euro! Mentre già per questa stagione, è disposto a spendere 70 milioni per Lemar del Monaco!
Reina resta al Napoli. Dopo le lacrime in vista di una possibile partenza, il portiere spagnolo torna a sorridere. De Laurentiis ha però già pronto il sostituto per la stagione 2018/2019: si tratta del 25enne argentino Rulli, ora al Real Sociedad, valutato tra i 20 e i 25 milioni di euro.
Pavoletti vuole giocare ed è pronto a firmare per il Cagliari, orfano di Borriello (già in gol con la SPAL).
Altre news:
Paletta verso la Lazio, Matri verso il Parma, Emre Mor al Celta Vigo, la Juve vuole Lirola del Sassuolo, Manaj verso il prestito al Granada dall'Inter
Nessun commento:
Posta un commento