Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, agosto 27, 2017

GOL CAPOLAVORO di BELOTTI in Torino-Sassuolo (27 agosto 2017)

Cosa ho visto!!! Non ci credo, no dai davvero, ma è vero? Cioè, quello che ho visto è successo davvero? AH AH AH Pazzesco!!

Che gol che ha fatto Belotti contro il Sassuolo 5 minuti fa: N'Koulou supera in palleggio un avversario, la passa a De Silvestri sulla fascia destra, corre, la lancia in mezzo, Belotti la vede, sembrra leggermente in ritardo, lui se ne frega, vuole fare gol, non so come ma sento che lo farà, anche lui ci crede, si alza in volo, va di testa?, ma và, si alza, sempre più alto e anche all'indietro, è l'unico modo per prendere il pallone, rotea, si gira e sbaaam, rovesciata da urlo, cade lo stadio, il portiere non crede ai suoi occhi!!!

Da considerare anche la posizione, angolata e da considerare anche la distanza e la precisione del tiro. Veramente INCREDIBILE amici!

Nessun commento: