Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, agosto 26, 2017

TUTTE LE MAGLIE DELLA SERIE A 2017/2018

Guarda tutte le maglie delle squadre di calcio del campionato di SERIE A 2017/2018!
Casa / Fuori casa / Terza maglia

MAGLIA JUVENTUS 2017/2018 (Adidas)
Home:
Lo sapevi? La maglia casalinga della Juventus è stata ideata pensando alla storia del club bianconero. Infatti rimanda alla maglia degli anni '40 (quando giocavano Sentimenti III, Lustha, Rava e Parola), grazie al colletto bianco col taglio e al retro nero. Ma c'è anche il futuro grazie al nuovissimo logo.

Away:
La seconda maglia della Juventus riprende i colori della Città di Torino, quindi il giallo del toro e il blu dello sfondo. Questa accoppiata di colori è anch'essa storica, infatti venne usata negli anni 80 con Michel Platini e nei primi anni 90 con Roberto Baggio.


Third:
La Juventus usò già una maglia verde tre anni fa, ma era fosforescente e fece infuriare i tifosi.

MAGLIA MILAN 2017/2018 (Adidas)
Home:
Ritorno alle origini anche per il Milan che avrà strisce strette come nei mitici anni '80 e '90. Le strisce rosso e nere sono presenti interamente anche sul retro.
 
Away:
Third:
La terza maglia nasce da un'iniziativa dell'Adidas che ha voluto coinvolgere i tifoli milanisti nella sua creazione.
MAGLIA INTER 2017/2018 (Nike)
Home:

La nuova maglia casalinga dell'Inter ha dei pro e dei contro. Il pro è il colore azzurro finalmente più chiaro. Il contro è costituito dalle righe asimmetriche che a parer mio somigliano ai codici a barre. Maniche intramente nere.
All'interno del colletto ecco la scritta "Nerazzurri".
Beh, sempre meglio della maglia scurissima con righine fini-fini azzurre di 3 anni fa.


Away:
Maglietta molto particolare, realizzata con la tecnologia Aeroswift e che presenta ben 5 colori: il bianco, l'azzurro e il blu dietro (manica sinistra), il grigio e il nero dietro (manica destra).

MAGLIA NAPOLI 2017/2018 (Robe di Kappa)
Home:
Maglia sviluppata del centro ricerce Kappa con la tecnologia Stop Stopping, ovvero antitrattenuta! Come potete vedere, ha il colletto blu, colore che compare nel retro sul fondo schiena.

Away:
Third:

MAGLIA ROMA 2017/2018 (Nike)
Home:
L'AS Roma, al pari dell'Inter, torna ad un colore più chiaro, infatti al posto del granata ecco il rosso. Il rosso scuro compare sul retro delle maniche e poco sotto il collo.
All'interno del colletto, campeggia la scritta "Roma siamo noi". 
La seconda maglia, invece, è bianca con una trama di righe e presenta righe laterali traspiranti di colore giallo a destra e rosso a sinistra


Away:



MAGLIA LAZIO 2017/2018 (Macron)

Home:

Anche i designer che hanno realizzato la prima e la seconda maglia della Lazio 2018, hanno compiuto un tuffo nel passato. Nella maglia casalingha troviamo infatti lo stemma degli anni '80, con l'aquila stilizzata e già presente nella seconda maglia del 2015. Senza scordare lo sponsor Seleco risalente proprio a 30 anni fa. La modernità la ritroviamo nel tessuro poly piquet e nella vestibilità slim con micromash che favoriscono la traspirabilità.

Away:

Questa più che una maglia da trasferta è la maglia ideata per l'Europa League e qui torna lo stemma attuale. Il retro è totalmente bianco.

Third:


MAGLIA FIORENTINA 2017/2018 (Le Coq Sportif)
Home:
L'hanno fatto apposta? Anche la Fiorentina si tuffa nel passato e lo fa pensando al calcio storico fiorentino.
Propone infatti ben 4 maglie da trasferta che prendono i colori da 4 quartieri storici di Firenze. C'è la maglia rossa, quella verde, quella blu e quella bianca. Tutte presentano i bordi del colletto e delle maniche i primi colori della Fiorentina, ovvero il rosso e il bianco, qui proposti sottoforma di righine sottili.
Il giglio compare sulla manica sinistra, mentre su quella destra compaiono i simboli dei quartieri di Santo Spirito (bianco), Santa Maria Novella (rosso) , San Giovanni (verde) e Santa Croce (blu).
Le maglie sono realizzate in bioceramica che consente di migliorare la regolazione della temperatura e di favorire un migliore recupero dopo la gara.


Away:
Third:

MAGLIA SAMPDORIA 2017/2018 (Joma)
Home:

Maglia realizzata in polyestere sportivo che la rende molto elastica e confortevole, perché molto traspirante grazie alla tecnologia DRYMX.
Belli i dettagli del colletto delle prima maglia e la presenza dello stemmo sulla manica sinistra, anziché sul petto (riporta all'anno dello Scudetto del 1991!).
All'interno del colletto, ecco la scritta "La maglia più bella del mondo 1946", con riga rossa e bianca visibile anche da dietro.
Nella seconda maglia cambia il colletto che infatti è attillato, a V e che presenta un righina blu.


Away:
Third:
La terza maglia, di colore blu navy, è inedita. Le strisce colorate del club le troviamo sul colletto, sui bordi delle maniche e sui lati del busto. Ma la cosa più sorprendente è la presenza di un nuovo stemma.

MAGLIA GENOA 2017/2018 (Lotto)
Home:
Bellissima prima maglia con colletto alla coreana blu con riga rossa. Manica destra blu, manica sinistra rossa coi colori che si invertono sul retro. Logo della Lotto su ambo le maniche su sfondo rosso.
La Lotto ha denominato Galaxy il suo tessuto traspirante e altamente performante.


Away:

MAGLIA TORINO 2017/2018 (Robe di Kappa)
Home:
Nella maglia casalinga del Toro trovano spazio due tipi di granata: uno più chiaro per il busto e uno più scuro per le maniche e per il simbolo che compare sulla sinistra dell'addome, come potete chiaramente vedere dall'immagine sopra. Sulle maniche compaiono ben 5 loghi della Robe di Kappa.
La tecnologia della Kombat si chiama Hydroway Protection.


Away:
Third:

MAGLIA ATALANTA 2017/2018 (Joma)
Home:
Away:
Third:


MAGLIA SASSUOLO 2017/2018 (Robe di Kappa)
Home:
Away:
Third:

MAGLIA BOLOGNA 2017/2018 (Macron)
Home:
Away:
Third:

MAGLIA CAGLIARI 2017/2018 (Macron)
Home:

Away:

 Third:

MAGLIA UDINESE 2017/2018 (HS Sport)
Home:
Away:
-
Third:

MAGLIA CHIEVO VERONA 2017/2018 (Givova)
Home:
Away:
Third:


MAGLIA HELLAS VERONA 2017/2018 (Nike)
Home:
Away:
Third:

MAGLIA BENEVENTO 2017/2018 (Franki Garage Sport)
Home:


MAGLIA SPAL 2017/2018 (Macron)
Home:
Away:
Third:

Nessun commento: