Cari amici lettori, appassionati di calcio e di scommesse,
volevo brevemente parlarvi (o meglio, scrivervi) di un concetto di facile compresione e che mi sta davvero a cuore, che potrei riassumere col termine DISCIPLINA.
La disciplina serve per rimanere lineari e sereni.
Spesso, tendiamo a deprimerci se alcuni eventi non vanno come pensavamo, così facendo rischiamo di bloccarci, di non proseguire il nostro cammino. Ma è anche vero il contrario: se qualcuno va inaspettatamente bene, pensiamo di essere i migliori, quando in realtà siamo soltanto stati baci dalla dea bendata o dal vecchio e famoso cul de sac (Sacchi).
Invece, grazie alla disciplina e alla serenità derivante dal duro ma piacevole lavoro quotidiano, possiamo scoprire che il domani è, grazie al lavoro, il giorno migliore!
Lo dico perchè proprio recentemente, a cavallo tra il 2015 e il 2016, ho vissuto giorni particolari.. vedevo tante partite su cui lavorare, e a volte certi risultati sono venuti meno nonostante un buon inizio. E lì ho pensato: ci sarà un tracollo o le cose miglioreranno? Quando pensiamo così non dobbiamo fare niente, siamo troppo coinvolti, emozionati, meglio lasciar passare qualche giorno e ritrovare fiducia e quindi serenità.
Così facendo, dopo qualche giorno, ho ripreso a realizzare i miei amati pronostici e.. BOOOM.. ecco il grandissimo successo che sto vivendo oggi a metà gennaio (2016)!
Ogni settimana ci sono tantissime partite, ovvero tante opportunità di vincita e guadagno.
Per vincere dobbiamo sempre guardare avanti, non badiamo ai soldi vinti o persi o quel che non abbiamo fatto. Abbiamo solo il presente e il futuro!
Se stiamo lavorando bene non dobbiamo MAI scoraggiarci, ma andare avanti dritti per la NOSTRA strada!
Nessun commento:
Posta un commento