PRONOSTICO CALCIO EUROPA LEAGUE
GIOVEDI 1 OTTOBRE 2015
PRONOSTICO LAZIO - SAINT-ETIENNE 3-2
La Lazio sta andando bene, ma non benissimo, si pensi al 5-0 inflittole dal Napoli, ma in casa arriva da 3 vittorie in 3 partite e in Europa da 1 sola sconfitta dall'agosto di 3 anni fa!
Le ultime statistiche delle sue ultime partite non sono bellissime e avrà diversi assenti, inoltre sarà possibile vedere del turn-over. Fuori Klose, Candreva e De Vrij. Forse anche Matri, Marchetti e Milinkovic Savic. Secondo il Corriere giocheranno Felipe A. e Kishna sulle fasce con Morrison e Mauri al centro.. nessuna punta né attaccante!
Per sua fortuna il Saint-Etienne non è uno squadrone, infatti è reduce dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro il Nizza e fuori casa segna poco, troviamo infatti ben 3 Under 1.5 nelle sue ultime partite.
Vero che in campionato ha perso soltanto 1 volta, ma in Europa ha vinto soltanto 2 volte dall'anno scorso, ma dobbiamo tornare al 2013 per trovare l'ultima vittoria europea aesterna!
Anche le stats delle ultime partite dei verdi non sono entusiasmanti.
Assenti Ekotto e Catherine (due terzini), Clement (importante mediano) e forse anche Florentin Pogba, difensore già sceso in campo 10 volte. Out anche la giovane ala Bamba (7 pres. e 1 gol).
Se nella Lazio giocheranno uno tra Marchetti e Matri le darò in parte fiducia:
BANCO 2 5.10
Nessun commento:
Posta un commento