PRONOSTICO EUROPA LEAGUE 1 OTTOBRE 2015
PRONOSTICO BELENENSES - FIORENTINA 0-4
I portoghesi hanno perso soltanto 1 volta, ma hanno pochissimi punti perché creano poco, segnano poco e pareggiano spesso, sia nel loro campionato che in Europa.
In EL infatti troviamo ben 4 Under 1.5 nelle loro ultime 5 partite di questa estate, anche se non hanno ancora perso!
Il Belenenses è una squadra mediocre e forse stasera sarà priva dell'ala Miguel Rosa, autore di 5 gol e 4 assist nello scorso campionato.
La Fiorentina invece, pur avendo perso nella 1^ giornata in casa contro il Basilea per 1-2 (dove venne espulso Gonzalo Rodriguez), fuori casa in Europa va praticamente sempre almeno in Over 1.5, dal 2014 ad oggi ha già vinto 5 volte, ed è in uno splendido momento di forma e di risultati, infatti in campionato ha sempre e solo vinto nelle ultime 4 giornate.
E' prima a pari punti con l'Inter (sconfitta proprio dai viola per 1-4 a San Siro!) e ha dominato anche contro il Bologna. Meno impressionanti le precedenti partite contro Genoa e Carpi.
Gli assenti saranno, oltre a G. Rodr., Pasqual e Gilberto, due terzini non titolari. Dovrebbe partire titolare Mario Suarez e davanti ballottaggio tra Babacar e Kalinic per affiancare Pepito Rossi. In difesa spazio ad Astori e Tomovic.
BANCO 1 5.90
Nessun commento:
Posta un commento