PRONOSTICI CALCIO SCANDINAVIA 3-4 OTTOBRE 2015
Indovinati 2 su 2, che vi avevo detto? VINCENTI!
Indovinati 2 su 2, che vi avevo detto? VINCENTI!
NORVEGIA ELITESERIEN TIPPELIGAEN 3 OTTOBRE 2015
PRONOSTICO MJONDALEN - STABAEK 1-4
BANCO 1 3.95
La squadra di casa è penultima con 20 punti (-30 dai rivali odierni!), non ha mai vinto nelle ultime giornate e arriva da 4 sconfitte e 1 pareggio, come se non bastasse, ha la 2^ peggiore difesa e ha già perso 13 volte in queste 25 giornate di campionato norvegese.
Ah, nelle ultime 3 giornate non ha segnato manco 1 gol!
In casa ha vinto soltanto 1 volta dal 28 giugno al 20 settembre.
Contro lo Stabaek, nelle loro ultime 5 sfide dirette, non ha mai vinto, perdendo 2 volte e pareggiando 3 (2 volte in amichevoli invernali). Nel proprio stadio, però, sempre e solo pareggi con sempre almeno 1 gol realizzato.
Lo Stabaek è invece 2° a -8 dal Rosenborg, arriva da 3 vittorie, ma anche da 2 sconfitte e purtroppo ad inizio settembre ha ceduto il suo bomber Diomande all'Hull City.
Le recenti sconfitte sono arrivate con l'Odd e il Rosenborg, sconfitte che dunque ci possono stare, e sempre per 1 solo gol di scarto.
Fuori casa va molto bene dal novembre scorso: 7 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.
La differenza tra le due la notiamo anche dalle statistiche delle singole partite, molto meglio ovviamente la squadra ospite.
SVEZIA ALLSVENSKAN 4 OTTOBRE 2015
PRONOSTICO IFK NORRKOPING - HACKEN 3-1
BANCO 2 7.00
Domenica ci sono diverse partite interessanti in Svezia (AIK Solna - Malmo, Helsingborg - Elfsborg, Goteborg - Halmstad con il bancaggio del segno 2 praticamente sicuro, la quota è elevatissima, ecc.), ma scelgo questa sfida perché la reputo la più sicura e conveniente.
Il bancaggio del segno infatti ha una quota sì alta, ma non altissima, e la squadra di casa è sicuramente la favorita, vediamo il perché.
l'IFK è 2° a pari punti con l'altro IFK, quello di Goteborg, arriva da 5 vittorie consecutive, ha il migliore attacco e la seconda migliore difesa di Svezia! In queste 26 giornate ha perso soltanto 3 volte, con l'ultima sconfitta che risale al 2 agosto, quando trionfò l'AIK, nettamente superiore rispetto agli attuali sfidanti.
In casa il Norrkoping ha perso e pareggiato soltanto 1 volta dal 27 aprile scorso al 23 settembre (9 vittorie con 8 Over 1.5 e 7 Over 2.5!)!
L'Hacken invece ha già perso 10 volte, ha 21 punti in meno e ha segnato 16 gol in meno.
Arriva da 3 vittorie (2 in casa e tutte e 3 contro squadre più scarse come Atvidaberg, Halmstad e Falkenberg) e 2 sconfitte (fuori casa). Quindi dire che non c'è da preoccuparsi molto di questi 3 risultati positivi, anche perché in trasferta va davvero male, infatti arriva da 1 vittoria, 1 pareggio (risalente però a giugno) e da ben 6 sconfitte nelle quali ha segnato soltanto 2 gol!
I precedenti non sono tutti a favore dell'IFK, per il semplice fatto che fino a pochi anni fa non stava in cima alla classifica, mentre adesso è nettamente favorito.
Nessun commento:
Posta un commento