PRONOSTICI SERIE B 31 OTTOBRE 2015
CESENA - VIRTUS LANCIANO 2-0
I bianconeri sono sicuramente i favoriti, infatti sono terzi a pari punti, 20, con la seconda (Cagliari, differe reti migliore di 1 solo: +11 vs +10).
Hanno perso soltanto 1 volta e in Sardegna, cosa che ci sta, e nelle ultime 5 giornate, oltre a vincere 3 volte, sono sempre andati a segno!
Al contrario, la Virtus, ha vinto soltanto 1 volta dal 19 settembre ad oggi (8 partite), battendo in casa per 1-0 il Como.. Niente di eclatante davvero!
II precedenti però non sorridono ai romagnoli che infatti non hanno mai vinto: 3 pareggi e 1 vittoria per gli abruzzesi risalente al settembre di 2 anni (0-1).
In queste 4 sfide dirette troviamo 3 Under 2.5, 3 Over 1.5 e 1 solo Over 2.5
La quota che vi propongo qui sotto è, giustamente ma anche purtroppo, abbastanza alta; al contrario, la DC interna è molto bassa..
BANCO 2 7.00
BARI - NOVARA 1-1
Galletti favoriti: hanno 6 punti in più e in casa non hanno mai perso!
Vero che i piemontesi hanno vinto le loro ultime 2 trasferte, ma si tratta di partite disputate sempre al Nord. Nelle loro ultime 3 sfide dirette ha sempre vinto il Bari (2 volte fuori casa!).
BANCO 2 3.75
BRESCIA - LATINA 1-0
E' da 5 partite che il Brescia va in Over 1.5, mentre il Latina da 6.
Entrambe hanno vinto solo 2 volte nelle ultime 5 giornate e saranno sicuramente vogliosoe di fare punti. Questo segno lo troviamo in 4 delle loro ultime 5 sfide dirette.
ASCOLI - PRO VERCELLI 0-1
Entrambe stanno facendo pena e sono in zona retrocessione. L'Ascoli arriva da 3 sconfitte nelle quali ha segnato 1 solo gol e ne ha subiti 6; la Pro da 2 sconfitte (e prima 1 vittoria e ben 5 sconfitte!) nelle quali non ha mai segnato. Nelle ultime 6 sconfitte non ha mai segnato, tanto per cambiare..)
L'Ascoli, però, va meglio in casa che fuori (alla fine, cmq, nelle ultime 2 giornate, vedendo semplicement ele stats, meritava di pareggiare), così come la Pro va peggio fuori casa (e nelle ultime 2 ha fatto poco se non nulla).
Per cui si può tentare senza troppi patemi il segno 1X.
LIVORNO - TRAPANI 2-0
I toscani stanno al 5° a -4 dal 1°, ma nelle ultime 5 giornate hanno vinto soltanto 1 volta, sconfiggendo in casa il Modena per 2-0.
Dopo un periodo di crisi hanno rivisto la luce e avranno sicuramente voglia di ottenere i 3 punti per rifarsi delle sconfitte rimediate contro le rivali Cesena e Crotone.
Il Trapani, imbattuto da tempo immemore in casa, ha invece recentemente invertito la rotta subendo ben 2 sconfitte nel proprio stadio, dando gloria e punti prima al Pescara e poi al Vicenza.
Nelle ultime 3 giornate ha rimediato 3 sconfitte, ma c'è da dire che guardando le stats relative a possesso e tiri stupiscono alquanto (es: ha fatto 10 tiri in più del Pescara ma ha perso 0-3!).
Fuori casa, cmq, il Trapani ha vinto soltanto 1 volta e segnato veramente poco, 3 gol!
L'anno scorso al Picchi il Livorno stravinse per 6 reti a 0!
BANCO 2 5.10
Nessun commento:
Posta un commento