Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, ottobre 31, 2015

PRONOSTICI SERIE B 31 OTTOBRE 2015

PRONOSTICI SERIE B 31 OTTOBRE 2015


CESENA - VIRTUS LANCIANO 2-0
I bianconeri sono sicuramente i favoriti, infatti sono terzi a pari punti, 20, con la seconda (Cagliari, differe reti migliore di 1 solo: +11 vs +10).
Hanno perso soltanto 1 volta e in Sardegna, cosa che ci sta, e nelle ultime 5 giornate, oltre a vincere 3 volte, sono sempre andati a segno!
Al contrario, la Virtus, ha vinto soltanto 1 volta dal 19 settembre ad oggi (8 partite), battendo in casa per 1-0 il Como.. Niente di eclatante davvero!
II precedenti però non sorridono ai romagnoli che infatti non hanno mai vinto: 3 pareggi e 1 vittoria per gli abruzzesi risalente al settembre di 2 anni (0-1).
In queste 4 sfide dirette troviamo 3 Under 2.5, 3 Over 1.5 e 1 solo Over 2.5
La quota che vi propongo qui sotto è, giustamente ma anche purtroppo, abbastanza alta; al contrario, la DC interna è molto bassa..
BANCO 2 7.00

BARI - NOVARA 1-1
Galletti favoriti: hanno 6 punti in più e in casa non hanno mai perso!
Vero che i piemontesi hanno vinto le loro ultime 2 trasferte, ma si tratta di partite disputate sempre al Nord. Nelle loro ultime 3 sfide dirette ha sempre vinto il Bari (2 volte fuori casa!).
BANCO 2 3.75

BRESCIA - LATINA 1-0
E' da 5 partite che il Brescia va in Over 1.5, mentre il Latina da 6.
Entrambe hanno vinto solo 2 volte nelle ultime 5 giornate e saranno sicuramente vogliosoe di fare punti. Questo segno lo troviamo in 4 delle loro ultime 5 sfide dirette.
OVER 1.5 1.32

ASCOLI - PRO VERCELLI 0-1
Entrambe stanno facendo pena e sono in zona retrocessione. L'Ascoli arriva da 3 sconfitte nelle quali ha segnato 1 solo gol e ne ha subiti 6; la Pro da 2 sconfitte (e prima 1 vittoria e ben 5 sconfitte!) nelle quali non ha mai segnato. Nelle ultime 6 sconfitte non ha mai segnato, tanto per cambiare..)
L'Ascoli, però, va meglio in casa che fuori (alla fine, cmq, nelle ultime 2 giornate, vedendo semplicement ele stats, meritava di pareggiare), così come la Pro va peggio fuori casa (e nelle ultime 2 ha fatto poco se non nulla).
Per cui si può tentare senza troppi patemi il segno 1X.
BANCO 2 4.30

LIVORNO - TRAPANI 2-0

I toscani stanno al 5° a -4 dal 1°, ma nelle ultime 5 giornate hanno vinto soltanto 1 volta, sconfiggendo in casa il Modena per 2-0.
Dopo un periodo di crisi hanno rivisto la luce e avranno sicuramente voglia di ottenere i 3 punti per rifarsi delle sconfitte rimediate contro le rivali Cesena e Crotone.
Il Trapani, imbattuto da tempo immemore in casa, ha invece recentemente invertito la rotta subendo ben 2 sconfitte nel proprio stadio, dando gloria e punti prima al Pescara e poi al Vicenza.
Nelle ultime 3 giornate ha rimediato 3 sconfitte, ma c'è da dire che guardando le stats relative a possesso e tiri stupiscono alquanto (es: ha fatto 10 tiri in più del Pescara ma ha perso 0-3!).
Fuori casa, cmq, il Trapani ha vinto soltanto 1 volta e segnato veramente poco, 3 gol!
L'anno scorso al Picchi il Livorno stravinse per 6 reti a 0!
BANCO 2 5.10

Nessun commento: