PRONOSTICI E SCHEDINA VENERDI 10 APRILE 2015
INDOVINATA!!!
BUNDESLIGA
HANNOVER - HERTHA BERLINO 1-1
La squadra di casa è quart'ultima e non vice da metà dicembre!!! La squadra della capitale invece pur avendo soltanto 4 punti in più è all'11° posto e non perde dal 22 gennaio. Fuori casa, però, i berlinesi hanno già perso 7 volte e vinto soltanto 2, e considerando che l'Hannover in casa fa sempre almeno un gol dal 1° novembre a questa parte, qualche rischio lo corrono. Tra l'altro l'Hannover ha sconfitto l'Hertha nelle loro ultime 2 sfide dirette senza mai subire alcun gol!
Per questi motivi la quota della DC esterna è abbastanza alta, ovver 1.70.
All'Hertha mancheranno alcuni uomini importanti quali Ben-Hatira (4 gol e 4 assist), Schieber (7 gol), Ronny (3 gol e 2 assist) e il difensore Hosogai (19 pres.).
PRONOSTICO: inizialmente pensavo all'X2, poi vedendo gli ultimi 2 precedenti, le stats fuori casa dell'Hertha e gli assenti ci ho ripensato, così punto sul pareggio senza se e senza ma.
X 3.25
LIGUE 1
CAEN - MONACO 0-3
Dal 17 gennaio ad oggi il Caen, che sta circa a metà classifica (12/20), ha perso soltanto 2 volte e non ha segnato in una sola occasione (0-0 col Metz il 21 marzo). Recentemente ha sconfitto il Marsiglia al Velodrome e il Nantes, anche in questo caso in trasferta. In casa ha però già perso 7 volte e pareggiato solo 3, mentre il Monaco fuori casa ha pareggiato soltanto 2 volte e vinto ben 9, con una media dei gol subiti inferiore al gol a partita (ma è anche vero che pure il Caen subisce poco)!
Sarà una partita magari non bella ma interessante, perché il Caen è un po' una sorpresa di questa seconda parte di stagione, mentre il Monaco elogiato da tutti fino a poco tempo fa, ora pare apatica, in crisi e probabilmente con la testa alla Juventus. Ultimamente infatti ha battuto squadre del calibro di Evian, Bastia e Reims, niente di eclatante dunque, per poi pareggiare in Under col St. Etienne e col Montpellier.
Attenzione: il Caen ha sconfitto il Monaco nel dicembre 2012 e nel maggio 2013 (2 stagioni fa), per poi pareggiare 2-2 all'andata..
PRONOSTICO: vero che il 14 aprile i monegaschi affronteranno i bianconeri, ma è anche vero che devono vincere se vogliono rimanere al 4° posto. Il Caen stava andando benissimo in casa ma pare aver mollato un po'. Penso che un X2 ci stia alla grande.
X2 1.33
SCHEDINA:
HANNOVER - HERTHA BERLINO X 3.25
+
CAEN - MONACO X2 1.33
TOTALE: x 4,32
Nessun commento:
Posta un commento