CESENA - ATALANTA 2-2
CLASSIFICA: Cesena penultimo con 23 punti, 4 sole vittorie e ben 17 sconfitte, stessi gol segnati dall'Atalanta, 29, ma 12 gol subiti in più, ovvero 56 vs 44. Atalanta quart'ultima con 31 punti (+8), 2 vittorie in più e 4 sconfitte in meno. L'Atalanta potrebbe benissimo perdere anche nel caso il Cagliari vincesse a Verona, infatti avrebbe ancora 4 punti di vantaggio.
ANDAMENTO: il Cesena non vince dal 1° marzo, data in cui troviamo l'ultimo suo gol casalingo!, e nelle ultime 5 giornate ha perso 3 volte e segnato pochissimo (solo in un'occasione ha segnato più di 1 gol).
L'Atalanta segnando di più, 7 gol nelle ultime 5 gg., e perdendo di meno (1 sola volta, 1-2 a casa contro il Torino). In trasferta, troviamo come ultimi risultati 3 pareggi (ha pareggiato a Roma contro i lupacchiotti ma ha subito molto) e 3 Under..
Entrambe hanno una media gol bassa inferiore al gol.
ASSENTI: Cesena senza Marilungo, assente ormai da tempo, Ze Eduardo (centr., 11 pres., 1 gol, 1 assist), Pulzetti (centr., 9 pres., 1 gol) ; Atalanta senza la punta Denis (31 pres., 8 gol), sospeso per 5 giornate, Raimondi (centr., 6 pres., 2 assist) e Cherubin (dif., 11 pres.). La Dea però ritrova Pinilla.
PRECEDENTI: nelle loro ultime sfide dirette, il Cesena non ha MAI vinto! Nelle ultime 5 ha sempre PERSO (3 Over e 3 Goal).
PRONOSTICO: l'Atalanta è più convincente del Cesena e vorrà continuare a rimanere in A, mentre il Cesena pur giocando in casa, mi sembra una "squadra femmina" che subirà se non molto, parecchio.
X2 1.42
PRONOSTICO CHIEVO VERONA - CAGLIARI SERIE A 29 APRILE 2015
CHIEVO VERONA - CAGLIARI 1-0
CLASSIFICA: il Chievo è 14° con 37 punti e arriva da 2 pareggi e 1 vittoria, mentre il Cagliari è terzultimo on 24 punti (-13), ha vinto soltanto 5 volte e perso ben 18, ma soprattutto è la squadra che ha subito più gol di tutte, ben 62, contro i soli 33 del Chievo Verona (4^ miglior difesa!!).
ANDAMENTO: dal 28 febbraio il Chievo ha perso soltanto 1 volta (!), tra l'altro fuori casa, e arriva da 8 Under di fila. Troviamo anche, in queste ultime 8 giornate, 6 No Goal!
I rossoblu hanno finalmente vinto dopo 3 mesi, per di più a Firenze, ma arrivavano da 4 sconfitte di fila. Nelle ultime 5 giornate troviamo 4 Over. Fuori casa, a parte domenica scorsa, dal 14 dicembre solo in una occasione ha segnato più di 1 gol partita.
ASSENTI: nel Chievo Mattiello (dif.), nel Cagliari Avelar (dif., 27 pres., 4 gol, 2 assist).
PRECEDENTI: nelle loro ultime 9 sfide dirette in competizioni ufficiali, il Cagliari ha vinto soltanto 1 volta.. era il 13 febbraio 2011. In trasferta in Veneto, nelle ultime 2 occasioni, ha comunque pareggiato 0-0.
Troviamo 4 vittorie del Chievo Verona, 4 pareggi, 8 Under e 8 No Goal!
PRONOSTICO: qua solo il Cagliari deve per forza vincere, mentre al Chievo può andare bene 1 punto. Il mister avrà mostrato i gol dei sardi e vorrà fare una partita, come al solito, chiusa.
UNDER 2.5 1.85
Nessun commento:
Posta un commento