CRYSTAL PALACE - WBA 0-2
Due squadre agli antipodi, infatti se le aquile stanno vivendo un periodo stupendo costellato da 4 vittorie consecutive, si può invece ben dire l'opposto degli ospiti che, in generale, hanno perso 3 partite in più e subito 3 gol in più, poca roba, ma arrivano da 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate, subendo ben 12 gol!
Una nota negativa per i padroni di casa è il subire praticamente sempre almeno un gol a partita nel proprio stadio, succede dal 18 ottobre! Ma il WBA fuori casa ha una media gol orrenda e ha vinto soltanto 2 volte..
Nelle ultime loro 4 sfide disputate al Selhurst Park, il Palace non ha mai perso.
Assente Foster (portiere WBA, 28 pres.), in forse McArthur (centr., C. Palace, 25 pres., 2 gol)
PRONOSTICO:
EVERTON - BURNLEY 1-0
I Toffees sono ormai fuori dall'Europa League e i risultati positivi finalmente giunti in campionato (3 vittorie, 1 pareggio) possono dunque proseguire. Quale occasione migliore che affrontare la penultima, che ha vinto soltanto 1 volta dal 14 gennaio ad oggi e che non segna da 1 mese? Fuori casa inoltre ha vinto soltanto 1 volta e perso 9!
L'Everton non è matematicamente salvo e vorrà sicuramente ottenere 3 punti, anche per prolungare la striscia positiva.
Assenti Marney (mediano, Burnley, 20 pres.), in forse Lukaku (att., Everton, 29 pres., 8 gol, 4 assist), McGeady e Osman (centrocampisti).
PRONOSTICO: 1 1.70
Nessun commento:
Posta un commento