Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, aprile 29, 2014

Pronostici partite 29 e 30 aprile 2014

PRONOSTICI SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE 29 e 30 APRILE 2014

29APRILE 2014

BAYERN MONACO - REAL MADRID 0-4 1X 1.20 - 1 1.80 - Under 2.5 2.30 - Ris. esatto 1-0 9.50
Andata 1-0 per il Real

Il Bayern affronterà il Real con la squadra titolare, anche se uno fra Gotze e Muller siederà in panchina, mentre il Real dovrà ancora fare a meno di Khedira, Arbeloa e Bale è reduce da un'influenza, ma molto probabilmente sarà titolare.
Penso che l'assenza di uno o di entrambi i fantasisti tedeschi, possa incidere abbastanza nel risultato finale legato al passaggio del turno, perché all'andata il loro possesso palla fu inconsistente, cioè non portò a granché.
Il Real di Ancelotti non ha alcun motivo di scoprirsi ed attaccare, perché questo sarà compiti dei padroni di casa. Immagino che la partita vedrà affrontarsi due squadre solide e rocciose, molto di più quella tedesca e anche stavolta dunque può starci benissimo il segno Under 2.5, magari con una vittoria risicata dei bavaresi, trascinati dal.. caliente tifo di casa, per poi giocarsi a mille i supplementari.

30 APRILE 2014

CHELSEA - ATLETICO MADRID 1X 1.28 - 1 2.30 - Under 2.5 1.50 - Goal 2.15 - Ris. esatto 1-1 6.50
Andata 0-0

Assenti per i Blues Mike e Lampard, centrocampisti, oltre all'infortunato Cech, portiere. Assenti per regole UEFA Salah, esterno, e Matic, centrocampista. Nell'Atletico fuori soltanto Gabi per squalifica, centrocampista.
Anche in questa partita prevedo (ma tutti lo possono facilmente prevedere) un incontro noioso tra due formazioni che concedono poco allo spettacolo per vari motivi, legati sia al credo che al risultato precedente, oltreché all'importanza della situazione per cui non vale la pena rischiare giocando attraverso inutili orpelli.
Il Chelsea ha terminato 5 gare di Champions su 6 col segno Under 2.5, l'Atletico viene da 4 gare consecutive concluse nella stessa poco spettacolare maniera.
Sempre il Chelsea, in casa in Premier va benissimo e attenzione che anche se dovesse passare in svantaggio, potrebbe benissimo segnare negli ultimi 20 minuti, minuti nei quali segna la metà dei propri gol realizzati.
All'andata l'Atletico ha dominato nel possesso palla e anche nel numero delle occasioni da gol.
Anche in questa partita è facile prevedere un numero limitato di gol, e con un Mourinho voglioso di grndi vittorie.. si potrebbe osare il segno 1. E ricordiamo di come Mou ha saputo annullare l'attacco del Liverpool per poi vincere!!

Nessun commento: