Secondo l'AS Roma, e non solo lei, i giudici non potevano punire Mattia Destro (4 giornate di squalifica per lui), poiché l'azione incriminata era già stata sanzionata (anche se in maniera erronea) dall'arbitro presente nella partita Cagliari - Roma, quindi la cosa doveva terminare lì senza una sorta di moviola.
Perché, si chiedono i dirigenti dei lupacchiotti, rivedere solo questo caso quando in ogni partita ci son diversi scontri che non vengono puniti adeguatamente dagli arbitri?
Io la penso così, invece: anziché lamentarsi dell'operato dei giudici sportivi e di questa sorta di moviola che va contro le decisioni arbitrali, e anziché lamentarsi del mancato uso di questa moviola per altri casi, perché invece non se la prendono con il loro scorrettissimo giocatore?
Ma avranno mai detto qualcosa a Totti sui suoi calcioni (famosi quelli rifilati a Balotelli e Pirlo) e i suoi sputi, idem a De Rossi? Non mi pare, quindi di che meravigliarsi..
Che schifo l'Italia, Paese in cui molta gente tenta in tutti i modi di difendere i criminali e in questo caso i violenti..
Nessun commento:
Posta un commento