Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, aprile 22, 2014

Goodbye Moyes (e pure Livaja), ma c'è chi festeggia!

Che partita ieri fra Everton e United.. 2-0 per i padroni di casa con gli ospiti quasi mai pericolosi.

Questa sfida in cui Moyes, tecnico dello United, e Howard, portiere dell'Everton, erano i "grandi ex" dell'occasione, è stata decisiva per i loro destini, infatti il tecnico è stato esonerato, mentre il portiere statunitense ha potuto festeggiare nel migliore dei modi il rinnovo contrattuale (ora scadrà nel 2018!).

In casa nostra invece, c'è un giocatore le cui interperanze lo hanno castigato, si tratta di Livaja che è stato rispedito all'Inter dall'Atalanta, per via del suo carattere troppo acceso. Già qualche mese venne messo fuori rosa, ora invece è stato proprio cacciato! Che serva di lezione ai vari calciatori bulli!

E così il "talento" croato, autore di ben 2 reti in A quest'anno, prima di lasciare la Dea ha pensato bene di sfogarsi su un famoso social network insultando gli italiani, definendoli "bastardi". Certo che se l'insulto si riferisce ai tanti razzisti ed esagitati e mezzi-criminali, ha ragione da vendere, però il suo testo doveva essere più chiaro..


Nessun commento: