Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, aprile 29, 2014

Una banana vi seppellirà


Chi l'avrebbe mai detto che Dani Alves avrebbe fatto il giro del mondo non per una sua azione sulla fascia o per un suo tiro al fulmicotone, bensì per una banana mangiato in un campo da calcio?

Questa è statua la sua simpatica risposta ai razzisti che durante Villareal-Barcellona (2-3) gliene hanno lanciata una, mentre l'esterno brasiliano si apprestava a battere un calcio d'angolo.


In un'epoca in cui tutti scattano fotografie, in cui tutti le postano sui siti denominati social network e social media, l'immagine della sua trovata/risposta non poteva non fare il giro del mondo in 5 secondi netti e soprattutto non poteva non generare una così semplice ed immediata risposta ai razzisti. Questo gesto li ha distrutti, questo gesto vale più di mille parole che sono state usate negli ultimi decenni da Martin Luther King a Obama.

QUI il video

Nessun commento: