Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, settembre 06, 2012

Le frasi della settimana: Galliani maniaco. Allegri e gli infortuni. Mourinho e il nuovo Special One. Fiorentina contro Berbatov. Lavezzi? Uno scarsone!

Non sono passati neanche 7 giorni dalla prima puntata di questa interessantissima rubrica, che subito compaiono tante nuove dichiarazioni interessanti. Leggiamole!

Adriano Galliani: ''Vorrei essere triste come Cristiano Ronaldo, vista anche la fidanzata che esibiva a Montecarlo..!"

José Mourinho: "Llorente è già della Juve."; "Antonio Conte è lo Special One italiano e i bianconeri saranno protagonisti in Champions"

Maurizio Zamparini: "E' un Palermo da Serie B, ma non voglio cacciare Sannino."
Me la segno..

Maicon: "Inter, non sono finito!"
Son finite le scorte di birra, però!

Cesc Fabregas: "Nei miei ruoli non sono in competizione con nessuno, essendo tra i tre migliori al mondo, ma sono venuto al Barcellona per giocarci a vita, sono lusingato di farne parte."
Abbasso la falsa modestia. E comunque non ci ha detto se è il primo di quei tre o il terzo.

Christian Maggio: "Insigne sotto porta è più concreto di Lavezzi. L'argentino arrivava spesso davanti al portiere ma non riusciva mai (mai?) a segnare."

Alex Ferguson: "Rooney non è Ryan Giggs. Giggs, in tutta la sua carriera, non ha mai avuto un solo filo di grasso sul suo corpo, Wayne ha un fisico diverso, è più tozzo e deve giocare spesso, non è facile mantenerlo in forma."

Franco Colomba: "Walter Gargano è un modesto mediano che al Napoli non faceva fare il salto di qualità."

Alberto Faccini (agente Fifa): "Ormai va di moda il termine 'top player', che può essere attribuito anche a De Jong."

"La valutazione, se richiesta, sarà fatta dagli organi competenti, ma parliamo di fatti per i quali la prescrizione sarebbe scattata a livello societario nel 2007 e nel 2010 per le persone fisiche."
Giancarlo Abete, presidente FIGC, sul caso Telecom-Inter-Vieri.
Pareggia le dichiarazioni di Colomba, dai.

Massimiliano Allegri: "Gli infortuni muscolari del Milano sono tre. E' accettabile considerando che siamo ad inizio stagione."
No, perchè la Juve ha un infortunato di questo tipo, anche l'Inter uno solo, mentre altr 'big' come Napoli, Roma e Udinese 0. E non hanno il Milan Lab..

"Il sogno di mio figlio è sempre stato quello di giocare per il Real Madrid, squadra per cui tifava da bambino."
Il padre di Falcao, attaccante dell'Atletico Madrid, ops..

Daniele Pradé (ds Fiorentina): "Sono contento che Berbatov non sia venuto. Per me è come se non fosse mai esistito. Rivogliamo i soldi dell'aereo (ahahahahah), manderemo la richiesta di rimborso al suo procuratore. Mai successa una cosa così in 25 anni di carriera!"

Nessun commento: