Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, settembre 07, 2012

07/09/12 Bulgaria-Italia. I giocatori bulgari di livello internazionale

Questa sera si terranno le prime partite per le qualificazioni mondiali, e l'Italia è impegnata nel gruppo B contro: Bulgaria, Armenia e Malta. All 99% il passaggio da primi è assicurato.

Vediamo brevemente chi sono i principali giocatori della Bulgaria, ricordando che Dimitar Berbatov non è presente nella lista perchè ha da poco deciso di non giocare più con la sua nazionale, generando così anche in patria un vespaio di polemiche forse peggiori di quelle relative al suo mancato ingaggio da parte di Fiorentina e Juventus!

In porta c'è "l'olandese" Mihailov Nikolay del Twente,di anni 24 e titolare con la squadra di club dal 2010. Le sue quotazioni sono in crescita!

Difesa:
Stanislav Manolev è un 26enne del PSV Eindhoven (in Olanda dal 2009 e subito titolare) in grado di percorrere tutta la fascia destra. Quotazioni in salita anche per lui. Il nuovo Maicon? Lo scopriremo presto.

Ivan Ivanov ha 24 anni, è un centrale, ed anche il suo valore sta costantemente crescendo.
Sono in parte sconosciuti, specialmente a noi, questi bulgari, ma secondo me non sono niente male.
Ivanov è cresciuto nel CSKA SOFIA per emigrare in Russia con l'Alania Vlad. e poi concludere almeno per ora il suo giro dell'Est con il Partizan Belgrado. Tutte squadre abbastanza importanti.

Centrocampo:
Ivelin Popov, trequartista 24enne le cui quotazioni sono recentemente salite ed ora son stabili. Cresciuto nel Litex Lovec, è emigrato a neanche 23 anni in Turchia ed ora gioca in Russia col Kuban. A parte in patria, non ha dimostrato grandi doti di finalizzazione.
Il Litex Lovec ha pensato bene di sfornare un altro fantasista, il cui nome è Georgi Milanov di anni 20. Quest'anno in campionato ha già messo 2 volte la palla in rete in 4 incontri.

In attacco c'è il "nostro" Valeri Bojinov da quest'anno in Serie B col Verona.
Ci si aspettava molto di più da lui ma a 26 anni ha ancora un po' di tempo per risollevarsi.

Nessun commento: