Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, settembre 17, 2012

4 dichiarazioni fra lo shock e il divertito: Il nuovo Kakà, Inzaghi non è un calciatore, L'Inter merita rispetto, Juventus sempre Rubentus.

Marko Bakic (giovane slavo del Toro): "Somiglio a Kakà"

Zlatan Ibrahimovic: "Filippo è un killer spietato davanti alla porta. Non è un vero e proprio calciatore, ma ha un senso del gol incredibile ed è questa la sua grande qualità" 

Andrea Stramaccioni: "Mi sono mangiato la lingua per non rispondere ma al giornalista di Mediaset che ci ha dato della squadra provinciale! Prima di parlare dell'Inter bisogna sciacquarsi la bocca e contare fino a 10!"

Luigi De Canio (allenatore Genoa su nettissimo fallo sullo stinco subito da uno juventino): "Se consiglio Asamoah a De Laurentis per il prossimo cine-panettone? E' stato molto bravo: appena si è sentito toccare è quasi svenuto!"

Nessun commento: