Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, agosto 31, 2012

Tristezza a palate: Del Piero in Australia. Ma anche no!

Se il suo sogno era di terminare in grande la sua carriera disputando la Champions League, la realtà che si è scelto è diametralmente diversa: niente USA per Del Piero, niente Svizzera, ma addirittura Australia. Sì, la proposta del Sydney Fc è stata evidentemente la più convincente.

Le prestigiose sirene scozzesi del Celtic o inglesi del Tottenham (mesi fa si parlava anche di Arsenal) non lo hanno ipnotizzato.

E' una grave perdita per il calcio europeo..

Questa la nota nel sito Goal.com:
"11.55 CEST
Sciolto il giallo Del Piero: andrà agli australiani del Sydney! Battuta la concorrenza di Sion, Braga e Southampton..."

Pronta la smentita

"12.28 CEST
Del Piero-Sydney, arriva una clamorosa smentita! Così il fratello agente del giocatore, Stefano: "Il trasferimento non è ancora concluso". Per la prossima settimana è previsto un nuovo incontro tra le parti."

Ore 18.00 Non tutte le porte sono chiuse per il Sion, ecco cosa compare su Tuttomercatoweb:

"Del Piero non ha rifiutato il Sion. La verità è che Alessandro non ha ancora deciso la sua destinazione e vuole ancora tenere in sospeso tutte le piste possibili". 

Nessun commento: