Sembra assurdo, ma Carobbio e Gervasoni sono stati sospesi per pochissimi mesi, rispettivamente 4 e 3, mentre Conte, reo non di aver venduto delle partite come i due prima, ma (forse!) di non aver denunciato il fatto, non solo non può patteggiare, ma rischia lo stesso tipo di squalifica.
Se è assodato che i due vendettero delle partite, niente va a discapito dell'allenatore, infatti c'è una immensa lista di calciatori del Siena che stanno dalla sua parte, che a differenza di Carobbio non lo accusano. Calciatore, mi pare giusto menzionarlo, non indagati..
Praticamente cosa si dice, a voce bassa? Che tanto vale vendersi, tanto dopo pochi mesi di squalifica si sarà nuovamente in piazza!
Privacy
Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.
This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento