Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, agosto 06, 2012

Arsenal per Alex. Due colpi per la Samp. Niente difensori francesi. Mutu emigra. Suarez torna in Belgio

Clamoroso Del Piero. A lui è interessato l'Arsenal, oltre che il Malaga dello sceicco stanco. L'ex bandiera juventina non ne vuole sapere di Oriente, solo Europa per lui!

La Sampdoria dopo Maxi Lopez e Munari, continua a rinforzarsi avendo appena ottenuto in prestito dal Maldonado, Marcelo Estigarribia, ala sinistra ex Juventus, il cui prezzo per il riscatto è stato fissato a 5 milioni di euro. Sempre la Samp pensa ad un centrale, il cui nome è Enzo Maresca, anche lui ex Juventus, che non gioca in Italia da ben 7 anni. Al momento gioca con il Malaga, nella Liga spagnola.

I sogni francesi difensivi del Milan non hanno portato a nulla di reale, infatti per Mbiwa non si è trovato l'accordo, troppo alta la richiesa del Montpellier, mentre Nkoulou è ritenuto incedibile dal Marsiglia. Il Milan sta pensando ad Astori, per il quale ci vogliono circa 10 milioni di euro.

Per la difesa dell'Inter, invece, ultimamente si fa anche il nome del veloce gigante della Lazio, Diakitè.

Ancora difesa, ancora Lazio: quasi fatta per il massiccio difensore centrale svedese Granqvist. Al Genoa andrebbe il portiere Carrizzo. Per la fascia si pensa a Reto Ziegler della Juve, che per la seconda stagione di fila verrebbe ceduto in prestito.

La Juventus potrebbe disfarsi di Jorge Martinez o in Italia, grazie alla Samp, o in Spagna, grazie a Maiorca e Atletico Madric.

Adrian Mutu lascia Cesena e l'Italia per approdare nel campionato Turco, lo cerca infatti il Kasimpasa. A Cesena, però, dopo 11 anni torna l'ex Mattia Graffiedi dopo un lungo girovagare fra Serie A e B.

ESTERO

I giornali brasiliani danno ormai per certo l'acquisto di Lucas da parte del PSG. Il suo agente starebbe infatti lavorando alla trattativa proprio a Parigi. Il calciatore però potrebbe giocare da subito soltanto se si libererà un posto da extracomunitario. Sembra che Leonardo voglia fare i dispetti ad Inter e Milan, sue ex squadre: all'Inter ha fregato Lavezzi e ora Lucas, mentre al Milan Ibra e Thiago Silva..

Se Liverpool e West Ham Utd si erano messere d'accordo per il prestito dell'attaccante Andy Carroll, presente ad Euro 2012, questo ha nettamente rifiutato la proposta. In effetti passare dal Milan al West Ham non è proprio il sogno di un rampante 23enne..

L'Atletico Madrid punta un giocatore esperto ed una giovane promessa: sembra infatti che abbia fatto un sondaggio per Osvaldo della Roma e che sia vicinissima all'ingaggio del 20enne Tello del Barcellona. Si vocifera anche di un suo interessamento per Jorge Martinez che la Juve non vuole proprio più.

Il Barcellona invece punta su Alexandre Song dell'Arsenal.

Matias Suarez, punta 24enne argentina dell'Anderlecht, non giocherà per il CSKA Mosca, poichè non ha superato le visite mediche..

Non si sa ancora nulla del futuro di Michael Owen, accostato al Birmingham City, e di Owen Hargreaves, di cui si diceva che sarebbe andato in prova al QPR

Nessun commento: