Molti solevano immaginare un inizio simile per i Gunners, ovvero spuntati e così è stato: Podolski e Giroud hanno deluso, così la partita contro il Sunderland è finita 0-0. Si è però fatto positivamente notare il nuovo terzino destro Cazorla.
Il meno famoso Mladen Petric, invece, esordisce col botto: l'ex Amburgo realizza infatti una doppietta che ha aiutato il suo Fulham a vincere 5-0 contro il Norwich City.
Il giovanissimo belga Lukaku, attaccante pagato fior di quattrini dal Chelsea l'anno ma tenuto poi in naftalina, dimostra alla prima vera occasione il suo valore, infatti ha realizzato un gol nella sfida fra WBA e Liverpool (povero Borini, che comunque ha giocato l'intera partita) finita 3-0!
C'è un attaccante spagnolo di 26 anni, messosi in luce l'anno scorso col Rayo Vallecano (15 gol in campionato), che ha messo a segno una doppietta nel giorno del suo debutto in Premier con la maglia dello Swansea City che ha steso con un incredibile 5-0 il QPR. Il suo nome, anzi, nomignolo, è Michu.
Nessun commento:
Posta un commento