28/01/16

PRONOSTICI CALCIO SPAGNA 30 GENNAIO 2016

PRONOSTICI LIGA 30 GENNAIO 2016

Partite difficili anche in terra iberica, sia sabato che domenica. Vediamo sabato, intanto

Sabato parte alla grande col big match tra Barcellona e Atletico Madrid 2-1
I colchoneros sono molto quadrati, infatti hanno perso solo 3 volte e subito soltanto 8 gol, di contro però c'è che sembrano essere meno dinamici in attacco rispetto al passato.
Incredibile, o forse no, la quota del loro bancaggio: 8.00
Pensate che fioccheranno i gol? Sono convinto che molte persone, leggendo sempre i nomi di due grandi squadre, punteranno su questo risultato. Io vedo 3 Under 2.5 nelle loro ultime 6 sfide dirette e 4 nelle ultime 6 disputate al Camp Nou.
Io la lascerei comodamente stare dov'è!

Eibar - Malaga 1-2
L'Eibar contro il Bilbao ha fatto niente e per di più ha subito 5 gol, però nelle giornate precedente è andato molto bene, anche se in effetti aveva affrontato squadre scarsine come Granada, Espanyol, Betis e Gijon. Ma comunque in casa ha perso soltanto 2 volte e subito soltanto 10 gol, ottimo!
Il Malaga invece fuori casa ha vinto soltanto 2 volte perdendo 6 e segnando soltanto 5 miseri gol in11 partite esterne! Fuori casa ha sconfitto soltanto il Rayo e il Levante, due squadre che stanno nei piani bassi.
Questa partita è da giocare Live per capire se l'Eibar s'è ripreso dopo la batosta della settimana passata.
Indicativamente dico quindi Bancaggio segno 2 a 3.25.

Getafe - Athletic Bilbao 0-1
Il Getafe, vedendo le stats, nelle sue ultime 3 vittorie non aveva convinto appieno, e nell'ultima giornata ha perso contro il Granada, la squadra con la peggiore difesa e che allora aveva 9 punti in meno e 3 sconfitte in più. Il Bilbao, pur avendo vinto meritatamente contro l'Eibar per 5-2, ha perso 4 volte dal 9 gennaio, compresa la sconfitta in coppa contro il Barca per 3-1. Di positivo c'è che i baschi l'hanno spuntata in 5 dello loro ultime 6 sfide dirette!
Uhm.. NO BET!

Villareal - Granada 1-0 è quella meno equilibrata, infatti la squadra di casa è nettamente favorita, avendo perso in casa soltanto 1 volta ed affrontando la 16^ che ha già perso 11 volte e che ha la peggiore difesa.
La quota del bancaggio del segno 2 non poteva però che essere alta: 8.60, per cui la dobbiamo escludere.
Giocherei un overino se non fosse che i gialli sono andati in Unde 1.5 3 volte nelle ultime 4 partite casalinghe, ma gli ospiti vengono da 7 Over 2.5 consecutivi, grazie anche a 5 super sconfitte!
Massì, proviamoci, la quota è buona e ci consente di uscire col cashout senza perdere appena fanno 1 gol (se lo faranno, eheh).
Banco Under 1.5 3.80

Real Sociedad - Real Betis 2-1 è abbastanza pericolosa, infatti nelle ultime 5 giornate l'unica ad aver vinto, tra l'altro soltanto 1 volta, è la squadra di casa, ma nell'ultima giornata hanno perso 5-1 contro il Gijon che è penultimo, mentre la squadra di Siviglia ha pareggiato col Real Madrid e col Villareal!!!
Inutile dire quindi che ora come ora, viste queste due cose, il Betis sia leggermente favorito, ma su Betonews notiamo come l'89% dei 8000 euro investiti su questa partita sia sulla squadra di casa.. Certo, negli scorsi anni la Real era superiore ma non c'è più Griezmann da un bel pezzo!
Banco 1 1.81

Nessun commento: