Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, dicembre 05, 2015

PRONOSTICI SERIE B 4-5 DICEMBRE 2015

PRONOSTICI SERIE B VENERDI 4 E SABATO 5 DICEMBRE 2015

Vediamo quali possono essere le partite più interessanti e sicure per il prossimo W.E. di SERIE B 2015/2016!

PRONOSTICO VIRTUS ENTELLA - BRESCIA 0-0
Venerdì partita tosta tra l'Entella, che non perde da fine settembre (!), e il Brescia che ha 2 punti in più, ma che fuori casa ha già perso 4 volte e ha vinto soltanto contro il Como, l'ultima volta il 21 novembre.
L'anno scorso vinsero sempre le rondinelle: 0-1 e 3-0.
Tanti under per i liguri: ben 7 nelle ultime 9 giornate! Discorso diverso per i lombardi che arrivano da ben 4 Over 2.5 consecutivi!
Banco 2 3.45
Banco Over 2.5 2.40

PRONOSTICO PERUGIA - MODENA 1-0
Il grifone a novembre ha perso soltanto 1 volta (così come a ottobre!), per di più in trasferta, mentre il Modena ha perso 3 volte, 8 in totale, ed è quart'ultimo con 9 punti in meno dei rivali odierni.
In casa il Perugia è ancora imbattuto ed è da circa 3 mesi (7 partite interne dal 6 settembre) che non subisce alcun gol, incredibile! Invece gli emiliani hanno vinto soltanto 1 volta da un anno a questa parte!!
Banco 2 5.50

CROTONE - CESENA, PRO VERCELLI - TERNANA e LATINA - LIVORNO sono partite difficili da pronosticare.

PRONOSTICO NOVARA - VIRTUS LANCIANO 4-1
I piemontesi sono al 5° posto, mentre gli abruzzesi addirittura terzultimi, ma stanno tentando di recuperare, infatti nelle ultime 3 gg hanno vinto 1 volta e pareggiato 2.
In casa il Novara arriva da 4 vittorie di fila (nelle quali non ha mai subito alcun gol!), e ha perso soltanto 1 volta, a fine settembre clamorosamente contro il Como (0-2).
Il Lanciano invece ha vinto soltanto 1 volta nelle ultime 7 gg e segna veramente poco. Fuori casa è un disastro totale!
I precedenti però non sorridono alla squadra di casa che, infatti, ha perso 3 volte nelle ultime 4 sfide, senza mai vincere..
Banco 2 5.90

PRONOSTICO BARI - ASCOLI 3-0
I galletti sognano il primo posto, infatti, pur segnando poco, stanno andando alla grande (1 sola sconfitta da fine settembre, tra l'altro arrivata fuori casa) e sono a -3 dalla vetta!
Nelle ultime 4 giornate hanno subito soltanto 2 gol.
L'Ascoli, invece, ha vinto soltanto 1 volta dal 17 ottobre (in casa, 1-0 a Perugia a metà novembre), ha perso ben ben 6 volte e ha segnato 1 solo gol nelle ultime 7 giornate!!
Banco 2 8.20

PRONOSTICO PESCARA - SPEZIA 2-2
Alti e bassi per i delfini che però in casa vanno benissimo (1 sola sconfitta e 5 vittorie), mentre i liguri stanno andando veramente male: 4 sconfitte di fila, con l'ultima vittoria che risale alla prima metà di ottobre, quasi 2 mesi fa!
Clamorosi però i precedenti: dal 2006/2007, il Pescara ha vinto soltanto 1 volta e ha perso 3 volte..
Banco 2 3.70

PRONOSTICO TRAPANI - AVELLINO 2-1
La squadra di casa sta cercando di recuperare punti e terreno dopo un brutto periodo, in casa comunque ha perso soltanto 2 volte (ad ottobre), mentre gli irpini fuori casa hanno vinto soltanto 1 volta e perso già 5!
Banco 2 3.85

Nessun commento: