Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, gennaio 30, 2026

Spot cringe con Sinner

Gli spot sono davvero assurdi, la maggior parte non li sopporto, in primis da non so quanti anni quelli della TIM. Molto meglio le pubblicità statiche, cioè quelle composte da immagini ferme che vediamo nei cartelloni per strada, sui giornali e nei siti sotto forma di banner.

Poi ci sono le pubblicità con SINNER.

Madò che cringeeeeeeeee!

Ciao Jannick, sono qui con i ragazzi, dice quel tipo che gira sempre in TV che non ho mai capito perché abbia così tanto successo, dato che non ha mai detto alcunché di interessante in vita sua.

"SONO QUI CON I RAGAZZI"

E dietro, molto dietro di lui, vedi 3 modelli (2 f, 1 m) che sembrano fatti con l'AI, che posso provenire da qualsiasi parte del mondo, che vengono inquadrati per pochi secondi e che non dicono nulla, che non salutano Jannick, che non stanno vicini al tipo di che parla. 

Che senso ha uno spot simile? Cosa ci dice? Che Vodafone+Fastweb ha offerte su misura per i ciofani? Mah

Poi:

PASTA BREAK!

Io e De Cecco siamo fatti della stessa pasta.

BREAK? Io per break intendo pausa e per pausa intendo una merenda fatta alla veloce.

Cosa c'entra preparare un piatto di pasta con una sosta? Prima devi far bollire l'acqua, poi devi far cuorere la pasta e ne passano eccome di minuti. Volevo devi anche preparare tu stesso il sugo come polpa, erbette, verdurine, carne, ecc.

Altro che break!

"Fatti della stessa pasta!"

Caspita che frase nuova, non l'avevo mai sentita... molto originale.

Sembra uno slogan creato da ChatGPT o simili giusto per andare sul sicuro, facendo sorridere la casalingua, ehm casalinga, media.

Nessun commento: