Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, ottobre 03, 2024

I risultati a sorpresa dell'1 e 2 ottobre in Champions

Vediamo quali sono stati i risultati a sorpresa di questa 2 giorni di Champions di inizio Ottobre 2024.

Martedì 1 ottobre 2024:

Salisburgo - Brest 0-4
La sconfitta degli austriaci può anche starci, ma sorprende l'assenza di gol.

Stoccarda - Sparta Praga 1-1
I tedeschi sono andati sùbito in gol, e anche se hanno attaccato per tutto il 2° tempo, dover aver subìto il pareggio al 32', ecco che la partita è 'stranamente' finita così.

Arsenal - PSG 2-0
Inutile dire che i parigini non sono più quelli con Messi, Ibra, Neymar, Cavani, ecc., ora puntano molto sui giovani e bisogna dargli tempo.

Bayer - Milan 1-0
Non è un risultato assurdo perché le 'aspirine' potevano farne di più, però anche i rossoneri potevano segnare.

Mercoledì 2 ottobre 2024: la serata delle sorprese!

Aston Villa - Bayern 1-0
17 tiri dei bavaresi contro i 5 del club di Birmingham, ma nonostante ciò, a segnare sono stati solo gli inglesi, che fino a prima di questa sfida, aveva affrontato soltanto un altro grande club, ovvero l'Arsenal, perdendo 0-2.

Benfica - Atletico 4-0
Sconfitta totale e potrei anche dire assenza altrettanto totale dal campo da parte dei colchoneros: 19 tiri vs 4, 7 grandi chances vs 0!

Lille - Real 1-0
Anche qui troviamo degli spagnoli assenti per quasi tutta la partita. I blancos si svegliano soltanto alla fine ma è tutto vano.

E questo è quanto!

Nessun commento: