Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, ottobre 29, 2024

Che delusione queste squadre

Vediamo quali sono le squadre che stanno deludendo in questa prima parte di stagione 24/25 in giro per l'Europa (solo campionati TOP 5).

SERIE A

MILAN: già 4 sconfitte, di cui 2 nelle ultime 3 giornate contro 2 dirette rivali, ovvero l'ottimo Napoli contiano e la sorprendente Fiorentina.

BOLOGNA: non ci si poteva aspettare chissà che cosa tra cessioni e impegno europeo, ma sta in una posizione mediocre pur avendo perso soltanto 2 partite.

PREMIER LEAGUE

MANCHESTER UNITED: 14° posto con ben 4 sconfitte come il Milan. Pensate che il Forest e il Brighton hanno perso soltanto 1 volta.

BUNDESLIGA

BORUSSIA DORTMUND: 7° posto e 3 sconfitte, tutte fuori casa, arrivate di recente (2 a ott., 1 a sett.), contro squadre battibili come Augusta e Union, e contro una diretta concorrente o quasi come lo Stoccarda, che però ha 1 punto in meno.

HOFFENHEIM: non ricordo in che pos. concluse il camp. l'anno scorso, ma ora è al 15° posto con appena 8 punti, 2 vittorie e 4 sconfitte.

LA LIGA

REAL SOCIEDAD: inizio da brividi per i baschi che ne persero 4 nelle prime 6 gg. Ora hanno di nuovo perso contro l'Osasuna.

VALENCIA: dopo il decente campionato scorso, ora è all'ULTIMO posto, avendo vinto soltanto 1 volta e perso 6! Non vince dal 21 settembre.

LIGUE 1

NIZZA: solo 3 vittorie

RENNES: di solito stava sempre ai piani alti negli ultimi anni, ora invece sta a metà classifica, a causa di ben 4 sconfitte, di cui 2 nelle ultime 4 gg (ma 1 comprensibile contro il PSG).

Nessun commento: