Bisogna prendere atto di un dato di fatto:
se si hanno già entrate e diversi soldi da parte, che al momento non servono, si può investire in Borsa in maniera passiva ipotizzando di ottenerne un profitto dopo tipo 5 anni;
ma se si vuole abbandonare il lavoro e si hanno pochi soldi da parte, e si vuole trovare un'entrata che sostituisca il lavoro tradizionale... cosa bisogna fare?
Bisogna prendere una parte dei propri soldi e USARLA facendo tante piccole speculazioni.
Bisogna attivarsi, essere attivi, c'è poco da fare.
Mica tutti possono aspettare 30 anni per avere un bel capitale e altri 30 per vedere degli ottimi profitti.
Ogni giorno ognuno di noi ha dei bisogni e dei desideri da realizzare tramite i soldi.
Quindi i soldi che uno ha, farebbe bene a sfruttarli per farli crescere a partire da oggi, senza aspettare 40 anni o anche solo 5, altrimenti in quei 5 anni come campa se ha voluto abbandonare quel lavoro tradizionale che lo stava ASSASSINANDO nell'anima?
Per liberarci dalla schiavitù del lavoro con i suoi ordini, orari e rapporti disumani assurdi, bisogna AGIRE in prima persona e guadagnare sin dal giorno 1.
Tutti quelli che parlano di Borsa e medio-lungo termine, non sono altro che borghesucci che accettano il sistema così com'è, accettando di vivere da schiavetti, senza mai 'alzare la cresta' per farsi rispettare.
VI VOGLIO INCAZZATI!
Se non siete incazzati come iene assatanate non guadagnerete e non potrete mandare a fanculo quelli che vi obbligano ad alzarvi alle 7, quando va bene...
Nessun commento:
Posta un commento