Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, maggio 27, 2024

Trader senza vergogna

Dopo AcacciadiLoser (nome ovviamente da me modificato), ecco ora le ads sui social di InvestMerda che ci offro il sogno, anzi la solida realtà, di poter guadagnare 100 mila euro anche mentre dormiamo facendo trading finanziario.

Quanto sono generosi tutti questi trader che scovano talenti, che guadagnano fantastiliardi, che ci aiutano a guadagnare un sacco di soldi pur essendo completamente ignoranti a riguardo.

Basta iscriversi, che ci vuole?

Le prime importanti e fondamentali lezioni sono gratis, poi una volta stabilità la bontà del corso, se ne compra uno da 5 mila euro, cosa volete che siano 5 bei kapponi per chi può arrivare a 100k forse al mese dormendo? Figuratevi mentre siete svegli!

Ovviamente sto scherzando, si tratta di TRUFFATORI belli e buoni, anzi brutti e cattivi, fatti e finiti, oppure fatti e strafatti.

Se fossero così bravi, forti, profittevoli e se fosse così facile moltiplicare alla grande i soldi, perché non mettono i loro soldi, sempre più soldi, senza svelare chissà quale arcano segreto?

Invece no, loro sono così generosi che vogliono renderci edotti.

Molto gentili, grazie, non dovete dai...

Ma sì che dobbiamo, siamo amici.

Amici? Ma se mi siete comparsi improvvisamente scrollando.

Ah sì? Ops. E vabbé dai, da qualche parte bisogna pur incontrarsi poi da cosa nasce cosa.

Dipende quale cosa. Quella cosa può anche essere merda!!!

Tornando seri:

questi merdaioli perché si pubblicizzano tanto?

Perché la gente non è scema (mah, insomma) perciò il loro 'verbo' deve sempre venir diffuso a pagamento tramite sponsorizzate tramite cui trovare clienti paganti, e perché loro col trading non c'entrano un fico secco e non guadagnano niente.

Nessun commento: