Prima, mentre ero in ascensore, ho fatto un velocissimo calcolo ed è venuto fuori un risultato molto interessante per tutte quelle persone che non possono iniziare una stagione con un grande capitale, ma che vorrebbero poter guadagnare cifre di tutto rispetto, sempre che i loro mesi siano positivi.
Quindi cosa ho fatto?
Ho preso spunto dai miei mesi migliori di questa stagione 23/24, modificato la percentuale di esposizone. Parlo spesso del 2%, ma in realtà l'ho usata raramente, al max nella maggioranza dei casi mi spingo all'1,5%, ma nella maggior parte dei casi sto poco sopra l'1%.
Considerando questo numero e i miei risultati stagionali migliori, è venuto fuori che una persona che opera come me, può iniziare con 2.500 euro usando il 4% per poter incassare circa 1.000 euro al mese.
Ripeto, è un calcolino fatto alla veloce in quei 30 secondi in cui ero in ascensore.
Oltre al fatto che il mio calcoletto può essere sbagliato, bisogna anche avere la forza di usare con costanza questa percentuale, anche se bisogna pure essere dinamici, ovvero modificarla, dimezzandola, quando si entra in un filotto negativo.
Ma rimaniamo nel positivo: con un capitale alla fine alla portata di tutti, si può già guadagnare bene, anche perché quei 2.500 euro mica vanno rischiati totalmente e neanche messi totalmente in una delle piattaforme di betting exchange.
Nessun commento:
Posta un commento