Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, aprile 06, 2024

Ma che bella rimonta

L'altro giorno non avevo fatto in tempo ad esultare per aver superato l'80% di profitto stagionale sul capitale di agosto, che ero sùbito tornato un po' indietro (79%).

Poi c'è stato un giorno in cui non ho fatto nulla, quello in cui il Feyenoord aveva pareggiato col Volendam 0-0 (!!!).

Ieri e oggi però riecco la mia piccola rimonta:

prima prendo il bancaggio del Brema che da 0-1 ha poi soltanto pareggiato 1-1 con l'Eintracht (prima in realtà avevo puntato a favore del Francoforte, che giocava in casa dominando);

poi, ovvero oggi, prendo in contemporanea gli over 0.5 ht a 1.8 del Bayern e del Bayer, belliiiissimo. Ho impostato tutto prematch così non ho dovuto neanche stressarmi un pochetto.

---

E sono ben contento di aver fatto soltanto queste 2 operazioni, dato che ad esempio Dortmund, Caen e Braga non hanno segnato (queste ultime stanno ancora giocando ma mancano pochi minuti).

Nessun commento: