Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, aprile 07, 2024

Ottimo profitto: +86,5% su base stagionale

Evvaaaaaaaai, con la bancata di successo del Tenerife di questo tardo pomeriggio (NB: sono uscito appena in tempo prima del suo raddoppio, fiuuuu, ma si vedeva che il più forte Eibar non era molto in forma), sono arrivato a ben 5 risultati positivi di fila.

Oggi, un po' come sempre a dire il vero, avrei potuto fare molto di più, ad esempio bancare il Monza contro il Napoli, ma un po' in certi casi non mi fidavo appieno, un po' volevo fare davvero poco, un po' sono stato anticipato. Vabbé, sempre meglio guadagnare poco che perdere soldi o sudare freddo eheh

A parte ciò, ecco che usando tra l'1 e l'1,5%, ho finalmente superato per bene l'ostacolo dell'80% di profitto stagionale sul capitale iniziale (agosto '23), arrivando ad un ottimo +86,5%, il che mi fa stare sereno per le prossime operazioni in quanto se proprio dovessero andare male penso che scenderò a 83, non certo a meno di 80, cosa che mi darebbe fastidio.

Dopo magari seguo il Brann che sta perdendo in casa contro una squadra scarsina, ma è anche vero che il campionato norvegese è appena iniziato.

Nessun commento: