Evvaaaaaaaai, con la bancata di successo del Tenerife di questo tardo pomeriggio (NB: sono uscito appena in tempo prima del suo raddoppio, fiuuuu, ma si vedeva che il più forte Eibar non era molto in forma), sono arrivato a ben 5 risultati positivi di fila.
Oggi, un po' come sempre a dire il vero, avrei potuto fare molto di più, ad esempio bancare il Monza contro il Napoli, ma un po' in certi casi non mi fidavo appieno, un po' volevo fare davvero poco, un po' sono stato anticipato. Vabbé, sempre meglio guadagnare poco che perdere soldi o sudare freddo eheh
A parte ciò, ecco che usando tra l'1 e l'1,5%, ho finalmente superato per bene l'ostacolo dell'80% di profitto stagionale sul capitale iniziale (agosto '23), arrivando ad un ottimo +86,5%, il che mi fa stare sereno per le prossime operazioni in quanto se proprio dovessero andare male penso che scenderò a 83, non certo a meno di 80, cosa che mi darebbe fastidio.
Dopo magari seguo il Brann che sta perdendo in casa contro una squadra scarsina, ma è anche vero che il campionato norvegese è appena iniziato.
Nessun commento:
Posta un commento