EUROPA LEAGUE
Atalanta - Liverpool
Dopo la clamorosa e sonora sconfitta ad Anfield, i Reds devono attaccare alla grande sin da subito a Bergamo. Ci può stare un bel btts.
Marsiglia - Benfica
All'andata vinsero i lusitani, ma i francesi stanno facendo pena e solo errori clamorosi degli ospiti potranno portarli al successo, secondo me.
Roma - Milan
Impossibile anche qui ipotizzare qualsiasi risultato, magari ci può stare puntare per qualche minuto under dopo il 1° gol.
West Ham - Bayer Leverkusen
Soltanto 1 vittoria per gli Hammers da metà marzo a metà aprile, nonostante arrivassero da un ottimo 5-0 contro il Friburgo. Le Aspirine saranno sia galvanizzate dal titolo conquistato in Germania, che stanche e forse appagate. Btts?
CONFERENCE LEAGUE
Fiorentina - Viktoria Plzen
Dopo lo 0-0 dell'andata, mi aspetto qualche bel gol.
Lille - A. Villa
Impronosticabile, sia prematch che live, penso. Di sicuro i Villans arrivando da una grande vittoria contro i Gunners e dall'alto del loro 4° posto in Premier, fanno paura.
Fenerbahce - Olympiacos
In teoria il fattore campo può essere decisivo, ma i greci sono abituati agli stadi caldi, e i turchi hanno alti e bassi anche all'interno delle singole partite.
PAOK - Club Brugge
I greci in campionato stanno andando benissimo, ma anche i belgi non scherzano arrivando da una vittoria importante per 3-0 contro l'Anversa. All'andata il PAOK fece poco o nulla... deve assolutamente impegnarsi.
Nessun commento:
Posta un commento