Per carità, Allegri capisce poco o niente e la Juve ha diversi gran pipponi ("Ma è vero o non è veeeero, Luciano, mica come ai tuoi tempi quando compravi grandi campioni o noooo?" direbbe Mosca ahah), ma senza gli attuali insulsi e ridicoli fuorigioco che vengono fischiati tante volte, specie proprio ai bianconeri, ora la classifica sarebbe diversa e Acciughina verrebbe incensato come il miglior tecnico juventino di tutta la storia alla faccia di Lippi, Trapattoni e Conte.
No, vabbé ho esagerato, però la considerazione nei suoi confronti sarebbe diversa.
Ci sono dei fuorigioco davvero assurdi: basta mezzo dito o addirittura un'unghia per vedersi annullato un gol che, prima di queste FRAMMATE (da frame) ridicole e oserei direi illegali e antisportive, non sarebbe mai stato annullato e di cui NESSUNO si sarebbe mai lamentato.
Oltre agli offside INESISTENTI, ecco però un altro problema altrettanto grave: i rigori non concessi. Pensiamo stasera alla gomitata in area di Mina ad Alcaraz, il quale ha addirittura perso sangue.
A casa mia se uno perde sangue è perché è stato colpito, non mi pare che sia corso verso gli spalti per autoinfliggersi una craniata pazzesa contro le transenne!
Quindi da una parte vediamo dei nerdoni antisportivi totali, dall'altra un menefreghismo CLAMOROOOOSO. Ma è vero o non è vero Aldo?
Nessun commento:
Posta un commento