Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, febbraio 24, 2022

Opera seriamente nel Betting con la mia Consulenza

Cari bettor scarponi,

buongiorno! :)

Creo l'ennesimo post dedicato al guadagno perché sto ricevendo diverse e-mail in cui alcune persone vogliono sapere esattamente cosa fare per guadagnare col betting exchange (a volte ipotizzano assurdamente che l'exchange sia più facile... ma chi ve le dice queste cavolate? Voglio nomi e cognomi!).

Non c'è una tecnica precisa, dovete togliervi dalla testa questa cosa relativa alle tecniche, che tra l'altro chiamate strategia (maaaahhh!), per il semplice motivo che la tecnica e le tattiche sono a disposizione di tutti ma, MAGIA, in pochi guadagnano in maniera continua.

Come mai?

Il motivo è presto detto: bisogna usare le proprie SOFT SKILL, quindi puntare molto sulla propria mente.

Ogni giorno, all'inizio, sarà una LOTTA contro la vostra mente timorosa aka cagasotto, o che si è fissata con una tecnica e vi porta a scandagliare 1.000 partite in contemporanea per andarla ad applicare più o meno a strascico, oppure vi porta a compiere certe scelte forte delle recenti esperienze positive, positive magari solo per c...aso.

Come funziona la mente di un "PROFESSIONISTA"?

Funziona in modo veloce, selezionando certi campionati e squadre ed entrando in certi mercati appena si presenta una ghiotta occasione, senza aspettare mille anni, quindi senza dover vedere una marea di dati che generano solo confusione e incertezza.

Negli ultimi tempi sono entrato in molte partite senza più controllare e ricontrollare tutti i vari siti che ero solito controllare tempo fa, e ne ho tratto giovamento sia psicologico che ECONOMICO.

Inoltre la mia mente ora è paziente, mentre tempo fa no. Sa che non bisogna per forza operare ogni giorno, sa che certe competizioni può anche lasciarle stare (ad es. la Champions o le coppe nazionali), mentre una mente amatoriale è portata ad entrare in tutte le partite disponibili perché ogni volta che si trova davanti al monitor sente il bisogno di mettersi in gioco, anzi, di giocare.

Ma io non gioco, io SPECULO.

Speculare è un'attività rischiosa, ma che può generare tanti soldi.

Mi pare ovvio che non sia alla portata di tutti. E non c'è niente di male nell'ammettere di non essere in grado di guadagnare col betting.

Io ad esempio passando dal betting tradizionale all'exchange, i primi anni, ottenni risultati deprimenti! Dopodiché o uno si concentra, ragiona, riflette, prova e riprova, oppure può benissimo SMETTERE dedicandosi ad attività normali aka lavori tradizionali (bleah!).

Insomma, sono certo che spesso tu non riesca a guadagnare perché vuoi essere sempre attivo, sempre sul pezzo, schiavo della sindrome FOMO (paura di rimanere fuori da una certa cosa) e agitato perché di mezzo ci sono i soldi. I tuoi soldi.

Vedi, un vero pro se ne frega alla grande dei soldi. Questi arrivano se opera bene. E per operare bene non bisogna sudare. Bisogna fare quello che c'è da fare. 

Quindi capisci e capite bene come conoscere la tecnica non porta a granché perché tutto dipende dalla mente che deve controllare le emozioni positive e negative, deve farci operare solo quando l'abbiamo stabilito noi con precisione e solo in determinati campionati e partite, deve farci usare solo una quantità di denaro anch'essa ben determinata ad inizio stagione (ad es. il 2% o tra l'1 e il 2), deve farci operare solo quando abbiamo tempo, quando siamo concentrati e determinati, ecc.

Se si conosce il calcio, si capisce come potrebbe evolversi una partita, l'unica cosa da fare è osare ed entrare nel mercato, con la consapevolezza che esiste la possibilità di perdere.

Perché tutti cercano tecniche segrete?

Perché vogliono sempre e solo vincere senza mai perdere.

Ma tutti perdono. Magari poche volte i migliori. Ma tutti hanno dei weekend negativi. Un vero pro, a differenza di un dilettante, sa che perdere fa parte del "gioco", e continua ad operare come se nulla fosse, mentre il 2° vuole recuperare, si agita e finisce per perdere soldi nelle insulse partite successive.

PER QUESTO MOTIVO TI OFFRO LA MIA CONSULENZA MENSILE che consiste nel seguirti 1 volta a settimana per 4 settimane, quindi per un totale di 4 volte, mentre OPERI LIVE. Tu operi, mi dici cosa fai e ricevi il mio parere. Se me lo chiedi è perché i tuoi risultati non sono buoni, quindi devi accettare la mia "sentenza", quindi ad esempio un secco "No" o anche solo un "Aspetta".

Per ovvi motivi, non essendo cioè uno e trino, non posso seguire troppe persone, perciò la mia offerta è limitata ad appena 4 persone che seguirò o al sabato o alla domenica per circa 2 ore al giorno per 1 giorno a settimana, quindi per un totale di 4 volte.

La consulenza avviene su WA o Telegram.

No barboni. No perditempo. No riciclatori di denaro sporco et similia :) 

Un altro servizio di consulenza bettistica consiste nel valutare le tue operazioni al lunedì, quindi alla fine i posti disponibili sono 6.

Chi è interessato ma non è un caso disperato può scrivermi (scrivendo poche righe che il blogger sono io :P). 

NB:

il servizio di consulenza non ha una durata illimitata, dura infatti al max 2 ore a singola consulenza per un totale di 8 ore mensili, e non è possibile telefonarmi.

Nessun commento: