Ieri sera ho effettuato 3 operazioni, eccole:
prima vinco qualcosa puntando a favore del Volendam sull'1-1 contro lo Jong AZ.
Pur trattandosi di una ghiotta occasione, non ho caricato troppo il tiro perché si tratta pur sempre della 2^ divisione olandese.
Poi ho perso un bel po' con l'Anversa perché, nonostante il mio giusto pronostico (che vi ho regalato live), sono uscito dopo l'espulsione di un suo giocatore.
Ma mi sono prontamente rifatto in Porto - Sporting bancando gli ospiti in vantaggio 1-2, una volta accortomi che erano rimasti in 10, con i Dragoes che attaccavano alla grande. Risultato finale 2-2 e si gode!
In tutti e 3 i casi non sono entrato con chissà quale foga, fretta, ecc., ma ho semplicemente seguito alcune delle poche partite interessanti presenti ieri sera, optando per la scelta migliore.
Ci stava la vittoria del Volendam? Certo che sì. Era un'occasione? Ovvio.
Ci stava la vittoria dell'Anversa? E vorrei vedere! Ci stava rimanere? Non saprei. Ci stava uscire? Considerando che stava facendo poco ed era rimasto in 10 penso di sì.
E il pareggio del Porto? Beh, lo Sporting aveva mollato, era rimasto in 10, la quota era di poco superiore a 2, quindi che ve lo dico a fare...
E tutto ciò senza dover consultare siti e stats. Più cercate e controllate le stats, i siti, i dati, le quote, più vi impanicate nel senso che l'indecisione entra in possesso della vostra mente e vi blocca.
Nessun commento:
Posta un commento