Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, febbraio 21, 2022

Quanto guadagna uno scommettitore professionista?

QUANTO GUADAGNI SE DIVENTI UNO SPORTS TRADER PROFESSIONISTA?

 Salve a tutti,

come scritto ieri, questo mese di Febbraio 2022 sta andando davvero alla grande, infatti per ora è il mio miglior mese (eeeeeeeeeeeeeeh evvivaaaa!!!) e può concludersi con un risultato inaspettato.

La percentuale di profitto, che non c'azzeccanullasantamadonna col win-rate se andiamo a puntare quote alte (infatti il mio tasso di azzeccamento è soltanto del 76, quindi niente di straordinerio), può superare il 40%.

Con una percentuale simile mensile, si può partire con un capitale medio-basso, quindi diciamo con 2.500 euro, per poter incassare sin dal 1° mese ben 1.000 euro con una 50ina di operazioni (quindi impegno temporale basso).

Di recente avevo stabilito una media mensile inferiore, del 20 o 25%, con cui poter arrivare al milione di euro di profitto dopo 3 stagioni.
E già con questa percentuale è possibile arrivare ad un mezzo stipendio dopo il 1° mese partendo con un capitale piccolino, quindi anche senza raggiungere e superare il milione, si può vivere alla grande senza troppi sforzi e paure.

L'importante non è dunque avere un capitale grande, come suggerito da alcuni (che magari giustamente puntano ad avere una % di profitto bassa, proprio come avviene nel trading e in Borsa), bensì avere un profitto tra il 20 e il 30% almeno che può davvero dare grandi soddisfazioni nel giro di pochi mesi.

Resta ovviamente il fatto che nulla è sicuro, per cui da oggi in avanti potrò anche perdere tutti i miei soldi, chissà, non c'è nulla di certo, ma il bello è proprio questo: essere artefice del mio destino optando per le scelte secondo me migliori.

La propria mente è l'unica cosa che conta. Non bisogna farsi influenzare... neanche da sé stessi, bisogna sempre evolversi un poco.

Quindi, dando una risposta veloce, è possibile guadagnare 1.000 euro? Sì, a volte già dal 1° mese, a volte dal 3° mese, per poi crescere! 

Se invece uno inizia e prosegue vivendo alla giornata, ovvero "vediamo oggi come va, se guadagno qualcosina con questi 5 euro", non va da nessuna parte. Se vince, prosegue e la vivrà come una botta di culo. Se invece perderà, smetterà o ancora peggio continuerà usando sempre più soldi per tentare di recuperare la perdita in fretta. Aiutoooo!

Nessun commento: