QUANTO GUADAGNI SE DIVENTI UNO SPORTS TRADER PROFESSIONISTA?
Salve a tutti,
come scritto ieri, questo mese di Febbraio 2022 sta andando davvero alla grande, infatti per ora è il mio miglior mese (eeeeeeeeeeeeeeh evvivaaaa!!!) e può concludersi con un risultato inaspettato.
La percentuale di profitto, che non c'azzeccanullasantamadonna col win-rate se andiamo a puntare quote alte (infatti il mio tasso di azzeccamento è soltanto del 76, quindi niente di straordinerio), può superare il 40%.
Con una percentuale simile mensile, si può partire con un capitale medio-basso, quindi diciamo con 2.500 euro, per poter incassare sin dal 1° mese ben 1.000 euro con una 50ina di operazioni (quindi impegno temporale basso).
Di recente avevo stabilito una media mensile inferiore, del 20 o 25%, con cui poter arrivare al milione di euro di profitto dopo 3 stagioni.
E già con questa percentuale è possibile arrivare ad un mezzo stipendio dopo il 1° mese partendo con un capitale piccolino, quindi anche senza raggiungere e superare il milione, si può vivere alla grande senza troppi sforzi e paure.
L'importante non è dunque avere un capitale grande, come suggerito da alcuni (che magari giustamente puntano ad avere una % di profitto bassa, proprio come avviene nel trading e in Borsa), bensì avere un profitto tra il 20 e il 30% almeno che può davvero dare grandi soddisfazioni nel giro di pochi mesi.
Resta ovviamente il fatto che nulla è sicuro, per cui da oggi in avanti potrò anche perdere tutti i miei soldi, chissà, non c'è nulla di certo, ma il bello è proprio questo: essere artefice del mio destino optando per le scelte secondo me migliori.
La propria mente è l'unica cosa che conta. Non bisogna farsi influenzare... neanche da sé stessi, bisogna sempre evolversi un poco.
Quindi, dando una risposta veloce, è possibile guadagnare 1.000 euro? Sì, a volte già dal 1° mese, a volte dal 3° mese, per poi crescere!
Se invece uno inizia e prosegue vivendo alla giornata, ovvero "vediamo oggi come va, se guadagno qualcosina con questi 5 euro", non va da nessuna parte. Se vince, prosegue e la vivrà come una botta di culo. Se invece perderà, smetterà o ancora peggio continuerà usando sempre più soldi per tentare di recuperare la perdita in fretta. Aiutoooo!
Nessun commento:
Posta un commento