E mentre le borse mondiali crollano tra inflazione, tassi, venti di guerra, ecc., ecco che il betting invece si rivela essere per l'ennesima volta il MIGLIOR INVESTIMENTO DEL MONDO.
Con un capitale davvero basso, ad esempio 5k, è possibile infatti nell'arco di 3 stagioni (composte da 9 mesi, non 12) raggiungere e superare il MILIONE DI EURO di profitto.
Questo a patto di riuscire ad avere un profitto costante mensile del 20%, senza mai o quasi mai prelevare (ci può stare prelevare qualcosa tra una stagione e l'altra, ma fatelo il meno possibile).
Tutto ciò indipendentemente da ogni problema nazionale, continentale o mondiale.
Anche durante la pandemia, lo ricorderete, il carrozzone pallonaro aveva trovato il modo di andare avanti tra stadi vuoti, tamponi e isolamento.
Ma veniamo a noi:
COME DIVENTARE MILIONARI?
Molto semplice.
A me piace la semplicità. D'altronde, non vedo perché complicarmi la vita quando si può iniziare e magari anche proseguire in modo semplice.
Se ci sono persone che prima di operare nel betting devono istruirsi studiando centinaia di ore di corsi, io parto subito in 4^ aggiornando la mia strategia e modalità operativa in base ai risultati ottenuti, basandomi sempre sulla mia intelligenza.
Prima di tutto dovete pensare ai SOLDI. Se invece pensate alla prossima partita e perdete tempo controllando mille siti di stats, siete parzialmente fregati perché la vostra mente verte sul controllo, sulle preoccupazioni, non sull'obiettivo finale e neanche su ciò che dovete fare: trovare occasioni ghiotte. Tanti sono lì ad istruirvi tecnicamente. Sì, bello (mah), ma i soldi? Non si parla mai di soldi. Magari mostrano i loro guadagni, ma non dicono mai quanto VOI potreste guadagnare.
Allora, dicevo: per diventare milionari dopo 3 stagioni basta iniziare con 5.000 euro, usare il 2% per ogni operazione (o anche meno se mancano pochi minuti e la quota è alta), per un totale di max 100 operazioni al mese che portano ad un profitto del 20% medio mensile.
Così facendo, aggiornando quindi il rischio di volta in volta (o 1 volta al mese, fate voi), senza mai prelevare e senza mai concedersi una pausa nei 9 mesi operativi, è possibile sestuplicare ogni anno il capitale.
Da 5 mila si arriva a 30 mila al termine della 1^ stagione.
Da 30 mila si arriva a 180 mila al termine della 2^ stagione.
Da 180 mila si arriva a 1.080.000 al termine della 3^ stagione, ovvero dopo appena 27 mesi operativi, tralasciando i 3 mesi estivi in cui ci sono solo competizioni minori.
Volendo si può anche prelevare qualcosa di tanto in tanto, perché l'obiettivo è quello di essere liberi finanzariamente e per esserlo non serve certo 1 milione di euro, oppure si può arrivare al milione iniziando con meno soldi ma aumentando il rischio, oppure aumentando il numero di operazioni, oppure puntando su quote alte... insomma, dopo che avrete trovato la modalità che più si allinea alla vostra personalità/carattere, iniziate e dateci dentro senza mai sbandare.
Quest'anno punto a quintuplicare il mio capitale iniziale che purtroppo era più basso di 5k, ma dal prossimo agosto o settembre iniziererò proprio con questa cifra per iniziare la fatidica scalata.
Il bello non sarà tanto raggiungere il milione di euro, quanto il percorso, il processo, il vedere crescere il capitale e il capire e mostrare al prossimo la mia bravura.
Come già scritto e detto in passato, io di tanti soldi non me ne faccio niente.
Dopo che ho una casa e un'auto e soldi per campare non mi serve altro, non devo andare in giro a mostrare Ferrari o Lambo o villazze che, in Italia, servono solo per attirare criminali.
E con questo è tutto, ciao.
Nessun commento:
Posta un commento