Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, febbraio 20, 2022

Febbraio il mio migliore mese bettistico

P A Z Z E S C O !

Dopo un gennaio molto sonnacchioso, concluso con appena 20 operazioni che mi hanno fruttato pochi soldini, ecco che invece febbraio si sta rivelando il mio miglior mese (non mi va più di scrivere la somma incassata, il capitale totale, ecc., perché ciò che deve importare a tutti voi è il processo che porta poi ad ottenere certi risultati).

Non sono dunque passato dalla padella alla brace o dalle stelle alle stalle, ma il contrario!

Ho voluto, sin dal 1° giorno di questo mese, iniziare con la giusta mentalità, quindi con grande voglia e determinazione, e ora ne colgo i frutti grazie ad un incasso mai visto prima.

Anche questo mese ho effettuato poche operazioni, sono ad appena 37 (ieri, che era sabato, ne ho fatta soltanto 1 e oggi appena 2, per un totale di 28 prese e 9 sbagliate, quindi winrate alto ma non altissimo, che mi ha fruttato il record di incassi sia grazie all'interesse composto, sia grazie a quote sempre superiori a 1.5), ma le ho selezionate bene e senza troppa fatica, in quanto alla fine vi basta seguire pochi campionati e poche squadre per poi investire bene, ovvero almeno il 2% per poter ottenere risultati goduriosi.

In passato, invece, pur cogliendo certe ottime occasioni, ecco che andavo poi a rovinare tutto (vabbé, tutto no) cercando in maniera forzata (o forzosa?) occasioni in campionati minori come quello austriaco, svedese, svizzero, turco, nella 2^ divisione inglese, ecc.

Questo capita quando si usano pochi soldi e quando ci si vuole mostrare dei maghi dei pronostici. 

Quindi vi consiglio molto semplicemente di aspettare, aspettare e aspettare, con la consapevolezza che i big degli investimenti compiono poche scelte ma alquanto sensate, pur dovendo appunto aspettare. 

---

Piccolo aggiornamento:

ho appena perso un po' di soldi bancando il Sassuolo, quando invece ne avrei guadagnati se solo avessi aspettato un po' per poi andare a puntare il Btts nella sfida di San Siro contro l'Inter. Anzi no, il gol dei nerazzurri è stato annullato, quindi non avrei vinto comunque. 

Ma non finisce qui:

grazie ad un ottimo bancaggio dell'Udinese, ora posso anche perdere l'Over 1.5 in Marsiglia - Clermont :) 

E invece, oltre a prenderci in Udi-Laz (per fortuna non ho controllato la formazione... infatti me ne sono accorto che era già tardi dell'assenza di Immobile ihih), ci ho preso anche in Francia, infatti è arrivato verso la fine il 2° gol degli ospiti!

Altra ottima giornata, prese 4 su 5!

Nessun commento: