Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, gennaio 25, 2022

Vlahovic juventino già da ora

Qualche giorno fa sembrava trattarsi di una fantatrattativa, perché la Juventus, così pareva, non poteva/voleva spendere tanti soldi per un solo giocatore.

Poi, oggi, la notizia bomba:


VLAHOVIC ALLA JUVENTUS!

Ebbene sì, il colpaccio è arrivato in casa bianconera grazie ad una spesa di 70 milioni circa più un lauto stipendio al giovane bomber serbo.

Forse la EXOR ha scucito un bel po' di soldi e assieme ad Agnelli avrà capito che c'era bisogno di un TOP PLAYER per rinforzare non solo il team ma anche il brand.

La pandemia ha tolto un bel po' di soldi alla Juve, non solo a lei ovvio, perciò i nomi nuovi e di grido sono utili per vendere magliette, accessori vari e abbonamenti in tutto il mondo.

Ma forse sono in vista un po' di cessioni che possono portare ciccia:

Ramsey, Rabiot, Bentancur e forse anche Dybala, ma la Juve deve sbrigarsi perché a giugno se ne andrà a parametro 0!

De Ligt penso di no, perché Chiellini è vecchio e Bonucci è sulla buona strada del pensionamento anche lui :P

INCREDIBILE: TRIO VIOLA PER LA JUVE

Senza Dybala, ecco che il prossimo anno la Juve schiererà davanti un trio di EX VIOLA:

Chiesa + Vlahovic + Bernardeschi

Un incubo per i tifosi della Fiesole che hanno visto i loro idoli scappare da Firenze con un'enorme voglia di andare a Torino.

Nessun commento: