Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, gennaio 13, 2022

Poche ma buone

Capodanno è passato ormai da quasi 2 settimane e continuo ad essere convinto di essere appena ad inizio mese, invece non è così!

Nel frattempo ho compiuto soltanto 9 operazioni ma il bello è che mi hanno fruttato ben 310 euro circa, usando il 2% negli Under (ne ho fatti 5) e l'1% nei bancaggi (in un caso anche meno!) ed Over.

Tutte queste operazioni sono state di successo: winrate del 100%.

4 operazioni mi hanno fatto guadagnare come minimo 30 euro.

Nella 1^ operazione del mese e quindi del 2022, ho puntato la favorita aspettando fino all'ultimo secondo...e ho fatto bene dato che il gol degli Spurs è arrivato all'ultimo!

In quella di stasera, Napoli-Fiorentina 2-2 in Coppa Italia, ho puntato Under 3.5 sull'1-1 verso la fine del 1° tempo, impostando sin da subito la quota da bancare per uscire in positivo sia in un caso che in un altro. Era una partita da Over, quindi non sono sceso di molto con la quota. Lo dico per farvi capire che ci sono partite in cui starci dentro tranquilli a lungo (tipo Juve - Inter di ieri sera) e altre in cui bisogna essere prudenti.

Come scritto in precedenza, non penso di fare tante operazioni come in passato, per diversi motivi.

Vi voglio dare un consiglio: se operate con pochi soldi siete portati a fare tante operazioni per arrivare ad una certa cifra, un certo profitto. Sbagliate, perché rischiate di uscirne pazze.

Fate finta di utilizzare non 10 euro ma 100. E se usate 100, fate finta che siano in realtà 1.000.

Cambierà alla grande la vostra prospettiva! Con tanti soldi si possono fare pochissime operazioni di valore con cui guadagnare molto bene!

Il problema di molte persone, che possono definire sia bettor che trader, a me non interessa, consiste nell'avere poche soldi, quindi nel desiderare di farne tanti, di non badare alla percentuale di profitto e di non operare per vivere meglio, in quanto alla fine dei conti stanno troppo tempo davanti al monitor stressandosi.

Pensate invece che figata pazzesca mettere 1.000 euro incassando, chessò, 300 euro di volta in volta. Ne bastano 6 di successo, a volte con profitti anche più elevanti, per arrivare nel giro di pochi minuti a 2.000 euro di puro profitto.

Capite che cambia totalmente la vita operare così. Molto meglio rispetto all'operare con la testa che fuma, terminando la giornata con gli occhi rossi!

Nessun commento: