Ohhhh là, lo sapevo che sarei arrivato a questo punto.
Il tempo passa, divento vecchio e stanco e alla fine mi accontento di un misero 10%.
...
annuale?
Ma col piffero!!!
Mensile
Ahahahahah
CI AVEVATE CREDUTO EEEH CHE ERO DIVENTATO UN VECCHIO CHE INVESTE SOLO IN BORSA EH?
Vabbé vabbé, cavolate a parte (e tra le cavolate ci ficco dentro le dannate CRIPTO che ho sempre schifato ma che ho dovuto fare mie per poter investire su Sorare e ora col crollo avvenuto negli ultimi 30 giorni un po' mi preoccupo...), facciamoci seri e vediamo la realtà dei fatti, vediamo come mi stanno andando le cose e se mi conviene continuare ad agire come sto facendo in questo 1° mese del 2022.
Ho iniziato la stagione 2021/2022 a settembre ottenendo un ottimo profitto del 20%, operando molto:
ben 102 operazioni!
Ora, in questo mese, il profitto è invece del 10%.
Ma come mai Dani, sei diventato scarso?
No, ho semplicemente operato di meno. MOLTO meno.
Sono ad appena 20 operazioni. Le proiezioni dicono che posso arrivare al massimo a 26 a fine mese. Per un profitto del 15% circa, non male!
Sinceramente preferisco guadagnare percentualmente di MENO, lavorando e stressandomi di MENO, ottenendo alla fine quasi gli stessi soldi (e se avessi utilizzato il 2% del capitale e non solo del profitto, avrei incassato molto di più).
MORALE DELLA FAVOLA:
alzando il rischio - ma non dal punto di vista percentuale (sempre max 2%) - e diminuendo le ore operative, avvicinandosi il più possibile a 0STRESS, ecco che è possibile guadagnare come e più di quando si operava tanto.
Quand è che si opera tanto?
Quando si pensa che il rischio di perdere sia sempre dietro l'angolo e allora si deve agire su più fronti (se non siamo scarsi riusciamo nella massa a trovare operazioni buoni che ci danno un minimo di profitto, questo è il pensiero quando agiamo così).
Oppure quando si stanno usando pochissimi soldi e per riuscire ad arrivare a, che ne so 500 o 1.000 euro in 30 giorni, si è costretti, specie quando si puntano quote bassine e si esce in anticipo, ad effettuare appunto centinaia di operazioni.
Io, ora, e magari solo ora, vedo la vita in maniera diversa.
Se ho questo dono è giusto che io lo sfrutti, ma non voglio esserne schiavo.
Ora sono molto più fresco rispetto anche solo a qualche mese fa e ho più tempo per pensare sia a questa attività che ad altre (come Sorare o la Borsa).
LESS IS MORE
Nessun commento:
Posta un commento